Sono sempre il solito....
Spero che il mio prato abbia sotto delle radici a forma di OO insomma con due palle così.... perchè ce la sto mettendo tutta per ammazzarlo....!!!!
L'anno scorso non contento del mio tagliaerba ho comprato quello nuovo.... con tutte le regolazioni... bello... ero soddisfatto!!!
Mentre effettuo l'ultimo taglio.... tac! contro la battuta del cancellone e così rovino la lama....(e dire che lo avevo sostituito anche per la lama)
Nulla di preoccupante penso..., la faccio affilare da mio suocero
Me la ridà... una bomba... sembrava un rasoio.... la monto tutto felice e taglio un pezzo di prato troppo alto.... regolando a 6
Finisco il taglio e....
come è basso!!! e in più tutto sfilacciato....
Ma come? Mi è venuto il magone.... ho speso i soldi perchè il vecchio tagliaerba sfilacciava appene l'erba e adesso questo me l'ha fatta peggio!!!
"Lo sapevo devo ... dovevo portarla da uno che sistema tagliaerba ad affilarla!"
Metto via l'attrezzo tutto sconsolato... e poi...
lampo di genio....
rigiro il tagliarba... "
porca vacca... ho montato la lama al contrario!!!"
La rismonto e provo un altro pezzo di prato.... va che è una bomba!!!
Morale della favola.... ho perso mezz'ora a tagliare le punte del prato con la forbice per togliere la parte sfilacciata!!!!
Ah dopo ho proseguito i danni buttando troppo solfato di ferro... ma dal lato opposto... così ammazzo tutti e due i lati non solo uno :muro::muro::muro: