• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Con l'occasione volevo chiederti se i pinetti li vuoi sagomati o a crescita libera. Se e quando li rinvaso ti mando le foto così, nell' attesa….., puoi assistere alla crescita:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Libera! LIBERA! Liberissima!!!!!!!
:love: :love: :love: :love: :love:
Oddío, che bello, pensi di rinvasare già i"miei" pinetti??????? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ma allora sono cresciuti.... :rolleyes:.... non sono più implumi....
Sisisisisisi, foto! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
:bacio:

Fateci poi sapere circa le razzie da Priola, che condividiamo le godurie..... :)

Waves

Master Florello
ciao gang, ero di passaggio e sono entrato nel pub del forum @monikk64 . Che di dice??

Ho appena fatto l'errore di dare un occhio alla mail di lavoro e so gia' cosa mi aspetta domani, pertanto penso che finirò la serata sparandomi un bicchiere di erba luigia e via, abbiocco sul divano.
@danielep dai che fra un po' e' tempo di fare il primo giro da Priola!

Saludos desperados!! :LOL:
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Incredibile!!!
Ciao Tora!!!!:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

tartina

Master Florello
appoggiate la punta della lingua sul + e - di una batteria da 9 volt; non è nocivo ... ma non fatene una abitudine :LOL:

scusate mi impegno per tirarmi su

ma non c'è niente di meglio? magari basta un buon caffè :LOL:...

a me basterebbe un pò di sole, uscire in giardino, o comprare qualche piantina nuova :p... ma oggi sono utopie.. vabbè vado a fare il pane...

monikk64

Fiorin Florello
Bongiorno a tutti/e, si festeggia la settimana naturista :V:LOL:
Ma poi dove: spiaggia, montagna, bosco ... altro ... :ciao:

appoggiate la punta della lingua sul + e - di una batteria da 9 volt; non è nocivo ... ma non fatene una abitudine :LOL:

scusate mi impegno per tirarmi su
Sei fenomenale, Dry.....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ma ci sono metodi migliori dei 9 volt, come dice giustamente Tartina....

A proposito, non siamo più aggiornati sulla presenza o meno del cagnolone distruttore nel tuo giardino.... Hai in programma qualche attività giardinicola, per questa primavera, o sei ancora in stand by????
Se ti va, ci racconti?

DryMan

Guru Giardinauta
Sei fenomenale, Dry.....
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ma ci sono metodi migliori dei 9 volt, come dice giustamente Tartina....
ideona giochiamo nel bosco alla guerra coi taser ... di grande impatto emozionale.

A proposito, non siamo più aggiornati sulla presenza o meno del cagnolone distruttore nel tuo giardino....
perché la belva è confinata oltre il mio giardino e spero ardentemente non rientri. Però gli porto le cose buone che mangiava quando stavamo insieme :)

Hai in programma qualche attività giardinicola, per questa primavera, o sei ancora in stand by???? Se ti va, ci racconti?
devo mettere un paio di vasi lunghi contro la finestra con qualche erba/pianta che piaccia ai Yuma e Micia e li faccia sentire più nella natura. Per il resto vedremo :)

Delonix

Florello Senior
Oggi ho avuto una notizia tremenda....
Mi sono arrivati gli esami per sapere a cosa sono allergica e....

Sono quasi allergica alla mandorla :eek::eek::eek::confused::devilish::devilish::devilish::mad::mad::mad:

Na tragggedia......catastrofica:cry::cry::cry::cry::cry:
Come ti capisco Pica! Se mi dicessero che sono allergico alle mandorle per me sarebbe una gran mazzata! Mi piacciono troppissimo assai!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto