• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Buona serata a tutti i formaggivori !!!!

Mamma mia, stasera da me bufera di vento.... si sente fischiare e ululare... sembra di essere in un film dell'orrore...

Fortunatamente io sono nella mia piscinetta...  l'acqua, naturalmente è tiepida e quei bei sassi sono liscissimi..
Mhmm... fischi pure, il vento.... per stasera l'abete rosso dei vicini da 15 metri, non cadrà... rovinerebbe il mio bagnetto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti: formaggivori, lasagnofili, vegetariani e cinghialisti al ragù.
Che sia una notte serena :ciao:
Mi iscrivo al gruppo dei cinghialisti al ragù !!!!
Il dubbio è : sono i cinghialisti ad essere al ragù ? ?? Non mi era ancora capitato di essere cosparsa di ragù ma c'è sempre una prima volta..... :ROFLMAO:

Buonanotte a tutti!
IMG_20200204_002443.jpg

Ultima modifica:

peppeorchid

Apprendista Florello
su ragazzi essiste l' olio, a casa nostra il burro non entra praticamente da 20 anni come anche il latte che dovrebbe essere per i lattanti e riusciamo acucinare e fare dolci + semplici ma + sani ! quello che non riusciamo a toglierci sono i formaggi, sopratutto il pecorino che da queste parti è ottimo venendo dagli alti pascoli, ma il colesterolo............

DryMan

Guru Giardinauta
Mi iscrivo al gruppo dei cinghialisti al ragù !!!!
Il dubbio è : sono i cinghialisti ad essere al ragù ? ?? Non mi era ancora capitato di essere cosparsa di ragù ma c'è sempre una prima volta..... :ROFLMAO:

Buonanotte a tutti!
Vedi l'allegato 539870
Che magnifico pensiero notturno ... monikk cosparsa di ragù di cinghiale ... serve una fetta di pane ... c'è sempre una prima volta ... :ROFLMAO:

tartina

Master Florello
buona giornata a tutti!!!

anch'io sono "intollerante"... agli acari della polvere... ma solo se prima prendo una grossa brochite, quindi dopo non capisco più se sono strascichi di influenza o si sovrappone l'allergia? ah ci fosse qualche medico in grado di consigliarti... il mio non si prende nessuna responsabilità, al minimo colpo di tosse sa dire una sola cosa "vai a fare una lastra"...

ora vado a fare la spesa, ma quando torno comincio a studiare come fare in giaridno una bella piscinetta come la tua @monikk64... a dopoooo :ciao::V:V:V

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

io sono intollerante ai rompiballe :D ..

latticinodipendente nel dna soprattutto formaggi :)

oggi è il trippa day!!.. anzi era ieri, giorno di San Biagio, ma per varie ragioni sarà oggi che arriverà il piatto di trippa, che non cucino, perchè la mangio solo io.. quindi mi aggrego alla ricorrenza annuale :D in solido con il collega che ha il mio medesimo problema a casa sua :D
(forse questa era una parentesi da mettere in.."ho una insana voglia...."

:tupitupi::tupitupi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto