E io, invece, voglio questa !!!!!!!!!
Vedi l'allegato 539866
gode di tutta la mia costernazioneHo da poco scoperto di essere intollerante al lattosio... quindi già la besciamella va mangiata previa assunzione di pasticca di Lattasi e dire che ero un formaggivoro convinto...
Mi iscrivo al gruppo dei cinghialisti al ragù !!!!Buonanotte a tutti: formaggivori, lasagnofili, vegetariani e cinghialisti al ragù.
Che sia una notte serena
anche io ma sono indeciso fra quella a destra o quella a sinistraE io, invece, voglio questa !!!!!!!!!
Vedi l'allegato 539866
Che magnifico pensiero notturno ... monikk cosparsa di ragù di cinghiale ... serve una fetta di pane ... c'è sempre una prima volta ...Mi iscrivo al gruppo dei cinghialisti al ragù !!!!
Il dubbio è : sono i cinghialisti ad essere al ragù ? ?? Non mi era ancora capitato di essere cosparsa di ragù ma c'è sempre una prima volta.....
Buonanotte a tutti!
Vedi l'allegato 539870
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:Che magnifico pensiero notturno ... monikk cosparsa di ragù di cinghiale ... serve una fetta di pane ... c'è sempre una prima volta ...
scusami nell'enfasi dell'immagine ho dimenticato di augurarvi una buona giornata, anche se ormai mi sembra superfluo :LOL::LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ma solo perché adesso hai fatto venire voglia anche a me di trippa......(forse questa era una parentesi da mettere in.."ho una insana voglia...."
Non c'è trippa per gatti
Vedi l'allegato 539897
Il dubbio è : sono i cinghialisti ad essere al ragù ? ?? Non mi era ancora capitato di essere cosparsa di ragù ma c'è sempre una prima volta.....
A me dice che l'Url è errata....