• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Io sono contro il grigio in tutte le sue forme!!!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: non lo sopporto proprio! l'unico colore che è del tutto assente nell'armardio! Eppure sugli altri riconosco che sta bene ed è versatile....

Sui muri, poi! :confused::confused::confused: Andrei fuori di zucca! Già fuori è spesso nuvolo....:oops::oops::oops::LOL:

Invece i muri verde acqua mi piace un sacco l'idea! :love::love::love::love: Anche delle stanza tutte colorate.
Io ho la cucina rosa (con varie tonalità via via che si rimbianca) da più di dieci anni :):):)

monikk64

Fiorin Florello
Un lampadario di vetro di Murano rosso sangue era esposto in un bellissimo negozio davanti cui passavo quotidianamente alcuni anni fa.....
Devo dire che era davvero inquietante.... Bellissimo eh....
Ma ti immaginavi i vampiri che ci ballano sotto dopo il lauto pasto....
Davvero un po' ansiogeno....

monikk64

Fiorin Florello
ecco è arrivata ... che grinta da cacciatrice di vampiri.
Vedi l'allegato 539402
adoro quando verso l'imbrunire nel silenzio muschioso del bosco si fa strada quell'intenso profumo di ... lasagne al forno di legna ...
:LOL: :LOL: :LOL: come hai fatto? Non ci crederai ma ho un vestito che gli somiglia moltissimo (croci a parte) :LOL::LOL::LOL:

E vabbè se ci aggiungi pure il profumo delle lasagne corro così veloce che rischio di dimenticarmi il paletto....

[forse era paletto di frassino (di cui sono fornitissima:ROFLMAO: @Stefano Sangiorgio, vedi che serve?) e proiettile d'argento... sono un po' fuori esercizio...]
:ciao: :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Meno male che ci sei tu che mi distrai, @DryMan, qui c'è un meraviglioso, forte vento di foehn e un'aria di primavera che.... ci sono le cesoie che rumoreggiano nel cassetto e io ho il prurito alle mani....
Che voglia di partire con le potature, mamma mia..... :banghead:
... ........................

Sevi

Fiorin Florello
Giornata no-issima, presente! :rolleyes:
risente di ieri e di tutto ciò che non so ancora.

L'anno è bisestile, dovevo aspettarmelo? Nin zo, ma mi ha già rotto :mazza:

In tutto questo..... Buongiorno! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto