• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
per il 2020 io non so se tenere a portata di mano tutti gli ammennicoli portafortuna e annulla sfiga possibili.. è solo il naturale seguito dello scorso anno purtroppo....
oppure tenere a portata una mazza da baseball....

così... ci penso su..... sono sprovvista di entrambe le categorie di prodotti...

pacca sulla spalla (leggera e metaforica non vorrei debilitarti ulteriormente) per @DryMan

si ripigli Mr. che la vedo un po' più sbattutino che colpito da una normale influenza.... cosa purtroppo molto diffusa in questi giorni(la normale influenza)

ok sono stanca fatico a capirmi da sola..

baciozzi a tutti (dall'altra parte del vetro ovviamente.. non è periodo per diffondere sputacchi di saliva!!)

:ciao:

Sevi

Fiorin Florello
Anno bisesto, anno funesto (lo scrivo per esorcizzare, che io mica ci credo :confused: :banghead:)

In tutto questo, l'anno scorso fu migliore.
Mi sa che è arrivata la mia svolta :rolleyes:
Dalle stelle alle stalle: ma io dico, in un normale e anche non bellissimo giardino no? :mazza: :LOL: (devo pur ridere, sennò è un guaio :V)

Waves

Master Florello
per il 2020 io non so se tenere a portata di mano tutti gli ammennicoli portafortuna e annulla sfiga possibili.. è solo il naturale seguito dello scorso anno purtroppo....
oppure tenere a portata una mazza da baseball....

così... ci penso su..... sono sprovvista di entrambe le categorie di prodotti...

pacca sulla spalla (leggera e metaforica non vorrei debilitarti ulteriormente) per @DryMan

si ripigli Mr. che la vedo un po' più sbattutino che colpito da una normale influenza.... cosa purtroppo molto diffusa in questi giorni(la normale influenza)

ok sono stanca fatico a capirmi da sola..

baciozzi a tutti (dall'altra parte del vetro ovviamente.. non è periodo per diffondere sputacchi di saliva!!)

:ciao:

Ciau!! :bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto