• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tartina

Master Florello
buondì!!!!

ma quanto scrivete la sera... orario in cui io sono per altri lidi :LOL:... la mattina mi trovo un romanzo da leggere...

anch'io sono mezza, o tutta, scricciola, sono alta 1,57 :(, e da ragazzina altro che tacco 12, quello era proprio il minimo, poi pian piano sono scesa sempre di più,e adesso, a parte qualche stivale un pò più elegante, le mie scarpe son tutte "rasoterra" :D...

per vestirmi indosso tranquillamente qualsiasi colore mi piaccia, e soprattutto che stia bene con i jeans, ma il mio colore preferito in assoluto è il verde acqua pallido, pensate che ci ho fatto tutta la casa soffitti compresi, tranne uno perchè avevamo fnito la vernice... il marito all'inizio voleva il grigio, molto di moda adesso, poi abbiamo raggiunto un accordo sul verde acqua, che sta bene con tutto, è allegro e riposante...

a volte ho però la tentazione di rifare tutto in girgio, dite che sia il segno di un pò di invecchiamento mentale?:confused:

monikk64

Fiorin Florello
a volte ho però la tentazione di rifare tutto in girgio, dite che sia il segno di un pò di invecchiamento mentale?:confused:
Non credo, è solo una questione di moda... Ma il grigio non mi piace, sei a casa e sembra di stare in ufficio o in fabbrica.... Non so come abbia potuto prendere tanto piede una moda così .. deprimente, guardi una rivista di arredamento e ti sembra di guardare un catalogo cimiteriale....
"scegli anche tu dove vuoi essere sepolto!".......
...... Che brutto! :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:

Mi terrei felicemente il verde acqua..... :)

yeye27

Master Florello
Mi arrivano poche notifiche.Se non andavo su "nuovi messaggi" mi perdevo ancora l'apertura del numero 6.
Buona continuità della saga, cara Monikk!!:V
:V
Complimenti per tutti i nuovi Avatar. Molto belli.
:V
Buona giornata a tutti:ciao:

Mile

Florello Senior
Non credo, è solo una questione di moda... Ma il grigio non mi piace, sei a casa e sembra di stare in ufficio o in fabbrica.... Non so come abbia potuto prendere tanto piede una moda così .. deprimente, guardi una rivista di arredamento e ti sembra di guardare un catalogo cimiteriale....
"scegli anche tu dove vuoi essere sepolto!".......
...... Che brutto! :sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt::sgrunt:

Mi terrei felicemente il verde acqua..... :)
Sono d'accordo con te. Troppo grigio anche nell'arredamento... io sceglierei altri colori per le pareti, un po' più allegri, non grigio mortaccino.
Io ho il bagno azzurrino, effetto piscina anche il soffitto, le camere rosa pesca e la cucina giallina... tutto un arcobaleno!

monikk64

Fiorin Florello
Mi spiace, cara @yeye27, non ho pensato di evocarti, all'apertura, ma un po' sono abituata ormai che tutti mi trovano d'ufficio, un po' ero in un momento per me un po' nero...:banghead:
... mi ricorderò senz'altro, per Monikklandia 7, di farmi viva!!!!

E benvenuta, quindi! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

monikk64

Fiorin Florello
Sull'onda di quel che è capitato con Yeye, allora, facciamo anche così :
@Dodi @Fedecolmenares @Datura rosa @marco.enne ... Chi manca, ancora????
Insomma, se volete ogni tanto passare di qui, siete i benvenuti!!!!!
Ma Datura è una persona troppo seria per dilettarsi con il nostro branco di mattacchioni.... :banghead: come anche @Olmo60 e @Sofia D.... :)
Però due risate fanno sempre buon sangue.. .. :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Mi spiace, cara @yeye27, non ho pensato di evocarti, all'apertura, ma un po' sono abituata ormai che tutti mi trovano d'ufficio, un po' ero in un momento per me un po' nero...:banghead:
... mi ricorderò senz'altro, per Monikklandia 7, di farmi viva!!!!

E benvenuta, quindi! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Ma figurati! Non ci avevo nemmeno pensato.Stai serena.Che appena mi è possibile entro a leggere ,che mi rallegrate:)Complimenti sempre per l'angolo conviviale. (Spero che il tuo momento "no" fosse solo un po' di malumore):bacio:
Grazie del benvenuto:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto