Ma Lucylu'non farmi questa pubblicità ingannevole!!!!!
la immagini così figa?
È piu' figa!:LOL:
Ok, la prossima volta ci vengo in pigiama.... una si sforza di farsi carina per te e tu la geli così???????Monikk potevi mettere qualcosa di più comodo per venire nel bosco :LOL:
Vedi l'allegato 539290
sìììììììììì, sono io!!!!!dovevi vedere tartina vestita da cappuccetto rosso :LOL:
Vedi l'allegato 539300
Ma va!Sei mica brutta!Ma Lucylu'non farmi questa pubblicità ingannevole!!!!!
Che se un giorno dovessi conoscere Dry davvero, si aspetta chissà che e gli dai una delusione terribile.....
E soprattutto vestita di rosso non mi vedrete MAI.
:LOL:
Perché? E' così bello il vestito rosso! Ne ho avuto uno che era davvero bello.E soprattutto vestita di rosso non mi vedrete MAI.
Troppo squillante e troppo da vamp.... preferisco un profilo un po' più... tranquilloPerché? E' così bello il bestito rosso! Ne ho avuto uno che era davvero bello.
Dipende dal vestito, non deve essere per forza taglio da vampTroppo squillante e troppo da vamp.... preferisco un profilo un po' più... tranquillo
Tra il brutto e il "meglio di quella lì" ci sono cinquanta sfumature di grigi...Ma va!Sei mica brutta!
Come!!! Anch'io ho qualche visito rosso..Ma Lucylu'non farmi questa pubblicità ingannevole!!!!!
Che se un giorno dovessi conoscere Dry davvero, si aspetta chissà che e gli dai una delusione terribile.....
E soprattutto vestita di rosso non mi vedrete MAI.
Vero! Ma rosso non da vamp dev'essere già qualcosa di davvero davvero chic.... E poi il rosso non mi dona....Dipende dal vestito, non deve essere per forza taglio da vamp
Sulle altre mi piace molto, su di me no!Come!!! Anch'io ho qualche visito rosso..
Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
comunque@DryMan il tuo bosco mi piace molto...
Esatto!!!!Io credo che,se una donna ha stile ed eleganza,puo' indossare tranquillamente un vestito rosso.
Ma ,da quel che ho capito,è il colore che non vi piace proprio.