• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Che magnifico pensiero notturno ... monikk cosparsa di ragù di cinghiale ... serve una fetta di pane ... c'è sempre una prima volta ... :ROFLMAO:
Sulla necessità della fetta di pane mi veniva da commentare... ma mi astengo data la presenza di minorenni.... :eek:
:ROFLMAO:
Vabbè, dai, è il secondo giorno di primavera avanzata anticipata, mi giustifico così....

43.gif

43.gif

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Stanotte mi ha tirato giù un po' di vasi e cose varie.... Se da te è arrivato solo oggi, metti in sicurezza i tuoi balconi per la notte che viene, occhio....

Picantina

Fiorin Florello
Il balcone dovrebbe essere a posto, magari porto dentro i ciclamini.
Però potrò farlo solo stasera, quando tornerò.

DryMan

Guru Giardinauta
Allergica ad acari e polvere, presente! :confused:
E non fatemi toccare un libro molto vecchio eh, che inizio a starnutire, e se poi mi sfioro inavvertitamente gli occhi... diventano tutti rossi e prudono per ore!

Ma che pallineeeeeeee! :mazza:
a questo punto visto le allergie e sensibilizzazioni varie: tutti nella piscinetta di monikk, acqua calda, candele nella notte e petali di rosa qua e là.
Sevi ti porto una maschera da sub gialla con boccaglio :ciao:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
odio il vento!!!!

ho già raccolto un po' di cose, rimesso in piedi un vaso prima di pranzo.. trovato ribaltato di nuovo dopo pranzo... ho deciso che sta bene anche steso... :)
lo rialzerò a vento terminato

monikk64

Fiorin Florello
In questi due giorni di temperature incredibili, le rose hanno avuto un impulso folle, hanno aperto tutte le gemme, ora sono piene di foglioline....
:eek:speriamo bene ...
La tempesta di oggi ha strappato il TNT della Jackie, non vedo l'ora di andare a casa a rimettere tutto a posto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto