A chi lo dici...come ti capisco !Ho due figli della tua eta' ...che mi stanno tormentando a causa dei compiti.Bastaaaaaaa scuolaaaa ma quando finisce? Compiti compiti compiti compiti.....
Bastaaaaaaa scuolaaaa ma quando finisce? Compiti compiti compiti compiti.....
A chi lo dici...come ti capisco !Ho due figli della tua eta' ...che mi stanno tormentando a causa dei compiti.
Ma dai teniamo duro , che dopodomani iniziano le vacanze!
Esatto!una vacanza in pace
Che cosa comprende in specifico la "Misura" che non sia la geometria?geometria, misura, logica.
Pur confermando che di aritmetica si tratta (riferito al compito), è più corretto usare matematica che comprende anche geometria, misura, logica.
Ebbene sì
Povera stellina.... Tieni duro, pochi giorni...
A chi lo dici...come ti capisco !Ho due figli della tua eta' ...che mi stanno tormentando a causa dei compiti.
Ma dai teniamo duro , che dopodomani iniziano le vacanze!
sperando che non diano compiti per le vacanze... quanto li odiavo, sia quando è toccato a me, e ancora di più quando dovevo lottare per farli fare ai figli, mai una vacanza in pace
No, non abbiamo le attrezzature.....né la formazioneFai anche coding?
Dimmi Di Sì!!!
Misura è tutto ciò che serve per misurare lunghezze, quindi il metro; capacità, quindi il litro; la massa o peso, quindi il chilogrammo, i denaro; il tempo.Che cosa comprende in specifico la "Misura" che non sia la geometria?
Ho dimenticato un misero problemino reso un po' più interessante perché contiene un dato nascosto e un dato inutileGiusto per non dimenticare: 5 addizioni, 5 sottrazioni, 5 moltiplicazioni a una cifra al moltiplicatore (secondo fattore).
Sono bravissima vero?
Io 2, ma una meno della metà di mezza l'altra mezza....Mangiata la prima fetta di pandoro della stagione (mezza, in verità)...