• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

tartina

Master Florello
Bastaaaaaaa scuolaaaa ma quando finisce? Compiti compiti compiti compiti..... :ROFLMAO::ROFLMAO::notworthy::notworthy:
A chi lo dici...come ti capisco !Ho due figli della tua eta' ...che mi stanno tormentando a causa dei compiti.
Ma dai teniamo duro , che dopodomani iniziano le vacanze!

sperando che non diano compiti per le vacanze... quanto li odiavo, sia quando è toccato a me, e ancora di più quando dovevo lottare per farli fare ai figli, mai una vacanza in pace :mad:

Waves

Master Florello
Povera stellina.... Tieni duro, pochi giorni... :bacio:

A chi lo dici...come ti capisco !Ho due figli della tua eta' ...che mi stanno tormentando a causa dei compiti.
Ma dai teniamo duro , che dopodomani iniziano le vacanze!

sperando che non diano compiti per le vacanze... quanto li odiavo, sia quando è toccato a me, e ancora di più quando dovevo lottare per farli fare ai figli, mai una vacanza in pace :mad:

Grazie della comprensione ragazze :bacio::bacio::bacio::bacio: i compiri delle vacanze ci sono ma non dovrebbero essere molti....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Mangiata la prima fetta di pandoro della stagione (mezza, in verità)... Non ho potuto fare a meno di pensare a voi, specie a @Torakikiii nonostante mancasse la crema pasticcera....
Il pandoro lenisce la stanchezza (ho fatto tanti di quei pacchetti, oggi, che ho male alle dita), i dispiaceri, le contrarietà, l'irritazione, almeno [ solo] momentaneamente.... :)
e domani è un altro giorno [come se cambiasse qualcosa... :cautious:ma usa dire così, da quando l'ha detto quell'oca di Rossella O' Hara....]
Buonanotte, Forum:V
IMG_20191218_224454.jpg
stupidamente e contro ogni evidenza...
:(:(:(

Picantina

Fiorin Florello
Che cosa comprende in specifico la "Misura" che non sia la geometria? o_O
Misura è tutto ciò che serve per misurare lunghezze, quindi il metro; capacità, quindi il litro; la massa o peso, quindi il chilogrammo, i denaro; il tempo.
Il metro è legato a geometria, ma non è geometria (anche se il significato della parola è "misurazione della terra") che si occupa dello spazio e delle figure geometriche -piane e solide- contenute.

È tardi e non sono nel pieno delle mie facoltà mentali (sempre che le abbia mai avute) spero di essermi spiegata.
Buonanotte :sleep:

Sevi

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 535403
stupidamente e contro ogni evidenza...
:(:(:(

Prendendo in prestito il pensierino della sera qui sotto, che avevi messo tu nell'altro tuo thread, ti dico che.... ;)

IMG-20191206-WA0002.jpg

Poi arriva il mare.
E comprendi che ci sono onde
che non puoi cavalcare,
scie che non puoi seguire,
viaggi che puoi solo immaginare,
orizzonti che non puoi raggiungere,
scogli che non puoi evitare.
Ma ci son sogni che non puoi infrangere,
perché non ci sono tempeste
che non puoi superare.

Buonanotte :V :bacio: :V