Grande!!!Io ho trovato un rimedio all' incazzatura...non spacco nulla...
Vedi l'allegato 535244
Vedi l'allegato 535245
Cin cin ...alla vostra salute!
:LOL::LOL::LOL:
Un bel bicchiere di Bonarda
Non preoccuparti cara Yeye, sta gia' passando...
Ah ecco, sono contenta di sapervi beneanche a me
Vedo che anche tu apprezzi questo vino!É uno dei miei preferiti!Grande!!!
Il Bonarda quello frizzante è super: lo bevo fresco di frigo quando ci son 40 gradi.
A luglio in campo a impollinare il mais lo tenevamo in secchi di acqua ghiacciata all'ombra e poi a pranzo ci facevamo di quelle scolate che potevamo comunque riprendere nel pomeriggio...
Anche dei miei!!!!Vedo che anche tu apprezzi questo vino!É uno dei miei preferiti!
Vedo che anche tu apprezzi questo vino!É uno dei miei preferiti!
Anche dei miei!!!!
Che forte! Ma molto,molto carinaGrazie cara! Lei è Mini, egocentrica come.... un gattose non la consideri quando lei desidera considerazione, si inventa di tutto, per attrarre l'attenzione....
E io, in quel momento, non dovevo assolutamente fotografare i fiorellini del Calicanto, secondo lei.....
E' un piacere! Grazie a te. BuonanotteBenvenuta anche a te, comunque!!!
Grazie per far parte della "banda"
Benvenuto anche a te, Delo!Buonasera a tutti. Mi unisco anche io alfa piccola grande combriccola.
Buonasera a tutti. Mi unisco anche io alfa piccola grande combriccola.
Benvenuto anche a te, Delo!
so che sei un alfa, non c'è bisogno che lo sottolinei......
:LOL:
Buonasera a tutti. Mi unisco anche io alfa piccola grande combriccola.
Ma che correzioni totalmente sconclusionate che fanno questi correttori...Benvenuto anche a te, Delo!
so che sei un alfa, non c'è bisogno che lo sottolinei......
:LOL:
Ciao, Sevi, quando citi il messaggio di qualcuno puoi anche non metterla, la notifica arriva lo stesso ( se arriva)...P.S. Ma 'sta chiocciolina, è proprio necessaria?
buongiorno, mio caro, come sei mattiniero....Ma che correzioni totalmente sconclusionate che fanno questi correttori...
Buongiorno a tutti!
Ma che correzioni totalmente sconclusionate che fanno questi correttori...
Buongiorno a tutti!