• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io ho trovato un rimedio all' incazzatura...non spacco nulla...
Vedi l'allegato 535244
Vedi l'allegato 535245
Cin cin ...alla vostra salute!
:LOL::LOL::LOL:
Un bel bicchiere di Bonarda
Grande!!!
Il Bonarda quello frizzante è super: lo bevo fresco di frigo quando ci son 40 gradi.
A luglio in campo a impollinare il mais lo tenevamo in secchi di acqua ghiacciata all'ombra e poi a pranzo ci facevamo di quelle scolate che potevamo comunque riprendere nel pomeriggio...
 

Lucylu'

Florello
Grande!!!
Il Bonarda quello frizzante è super: lo bevo fresco di frigo quando ci son 40 gradi.
A luglio in campo a impollinare il mais lo tenevamo in secchi di acqua ghiacciata all'ombra e poi a pranzo ci facevamo di quelle scolate che potevamo comunque riprendere nel pomeriggio...
Vedo che anche tu apprezzi questo vino!É uno dei miei preferiti!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Io non ho fatto la legna e non bevo......
.....son qui davanti al camino da sola col gatto....l’altro dev’essere imboscato da qualche parte

Il mio lui è uscito per... un problema.... periodaccio.....

Devo sfogarmi.... magari un ghiacciolo....
 

yeye27

Master Florello
Grazie cara! Lei è Mini, egocentrica come.... un gatto:Dse non la consideri quando lei desidera considerazione, si inventa di tutto, per attrarre l'attenzione....
E io, in quel momento, non dovevo assolutamente fotografare i fiorellini del Calicanto, secondo lei.....
Che forte! Ma molto,molto carina:love:

Benvenuta anche a te, comunque!!!
Grazie per far parte della "banda" :love::love::love:
E' un piacere! Grazie a te. Buonanotte:ciao:
 

Sevi

Fiorin Florello
Buonasera a tutti. Mi unisco anche io alfa piccola grande combriccola. :ciao:

Benvenuto anche a te, Delo!
so che sei un alfa, non c'è bisogno che lo sottolinei...... :) :bacio: :bacio: :bacio:
:LOL:


Ho riso di gusto! :LOL: :LOL: :LOL:

Passando al Bonarda, lo prendeva sempre il mio babbo da un tale, e poi lo imbottigliava.
Quindi lo assaggiavo anche da ragazzina, ma poco eh, che ero piccina ancora :rolleyes:
Resta uno dei miei vini preferiti in assoluto :tupitupi: :love:

Grazie, @monikk64 per ospitarci qui :V
Io con un po' di febbre, ma non vi attacco niente, promesso! :tupitupi:

P.S. Ma 'sta chiocciolina, è proprio necessaria? Io la metto perché la mettete voi, però non ho mai capito la sua funzione :X3: (che son scecca, come si dice giù) :LOL:
 

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno! :V

@Sevi la chiocciolina serve per citare, farà una sorta di collegamento con l'utente menzionato. Se non la metti non arrivano le notifiche (non che arrivino sempre...) anche nei gruppi di whatsapp ha la stessa funzione è presumo in tutti i social (io sono solo qui).

Tutto ciò detto da una che non è studiata in questo campo quindi.......:LOL::LOL::LOL::LOL:;)

Ciao Sevi e ripigliarti presto! :bacio:
 

monikk64

Fiorin Florello
P.S. Ma 'sta chiocciolina, è proprio necessaria?
Ciao, Sevi, quando citi il messaggio di qualcuno puoi anche non metterla, la notifica arriva lo stesso ( se arriva)...

Riguardati,' che trascorrere il Natale con la febbre sarebbe un peccato.... :) :bacio:
Ma che correzioni totalmente sconclusionate che fanno questi correttori...
Buongiorno a tutti!
:):):Vbuongiorno, mio caro, come sei mattiniero.... :rolleyes:
 
Alto