• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Io non ho fatto la legna e non bevo......
.....son qui davanti al camino da sola col gatto....l’altro dev’essere imboscato da qualche parte

Il mio lui è uscito per... un problema.... periodaccio.....

Devo sfogarmi.... magari un ghiacciolo....
Un po' meglio, oggi?
Dai, è un altro giorno.... :bacio::bacio::bacio:

:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:abbiamo scritto in contemporanea... !!!!!!

Sisi, se hai voglia di scherzare con Delo, significa che va meglio!!!! :tupitupi:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Un po' meglio, oggi?
Dai, è un altro giorno.... :bacio::bacio::bacio:

si e no

il problema aveva 88 anni.. lo sai è normale.. ma non è mai una passeggiata

è finito lo stress sospeso adesso ci sono le carte e tutto il resto...

p.s. mi rendo conto che limitarmi a dire problema sembra offensivo e mancanza di rispetto, ma è solo per non fare una descrizione emozionale.. che non è nelle mie corde. scusate

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
.s. mi rendo conto che limitarmi a dire problema sembra offensivo e mancanza di rispetto, ma è solo per non fare una descrizione emozionale.. che non è nelle mie corde. scusate
Tranquilla, si capiva...
O almeno, chi ha l'abitudine di separare i fatti dalle emozioni, lo capiva:)
È lo stesso motivo per cui non ti ho scritto "mi dispiace" alla fine dello scorso messaggio... scusami, avrei dovuto, ma sono come te, evidentemente :oops:

monikk64

Fiorin Florello
Però ora che si è placato il clamore dei saluti e della conta dei presenti, continua a mancare qualcuno...
In verità è un po' che snobba, quel qualcuno, chissà se è la Grinch-ite che sale o se è la mole delle verifiche prenatalizie, fatto sta che si torna alle origini :) bisogna evocarlo espressamente se no non appare...

Ciao, @danielep, abbiamo aperto il nuovo capitolo di Monikklandia, se vuoi passare a farci un saluto sarà molto gradito... come sempre, lo smoking non è richiesto, vieni pure senza cambiarti, anche con i fili d'erba sui vestiti.....
:):V:):V:):V:):V

Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Buondi'!!!!!!
Il Bonarda ha dato il suo effetto "consolatorio"... A dire il vero mi ha reso piu'" lucida"...sotto certi aspetti:D
Peccato che a causa della mia ipertensione , posso sgarrare poche volte...ma quando ce vo...ce vo:p

Stamattina é una belliss
ima grigia giornata , ma sono a casa...oggi mi concedo una giornata di semi relax...(si fa per dire)
:ciao:

Lucylu'

Florello
p.s. mi rendo conto che limitarmi a dire problema sembra offensivo e mancanza di rispetto, ma è solo per non fare una descrizione emozionale.. che non è nelle mie corde. scusate
Scusami ma non avevo letto il tuo messaggio prima..
Capisco che in certe circostanze il silenzio vale piu' di mille inutili parole...

danielep

Florello Senior
Però ora che si è placato il clamore dei saluti e della conta dei presenti, continua a mancare qualcuno...
In verità è un po' che snobba, quel qualcuno, chissà se è la Grinch-ite che sale o se è la mole delle verifiche prenatalizie, fatto sta che si torna alle origini :) bisogna evocarlo espressamente se no non appare...

Ciao, @danielep, abbiamo aperto il nuovo capitolo di Monikklandia, se vuoi passare a farci un saluto sarà molto gradito... come sempre, lo smoking non è richiesto, vieni pure senza cambiarti, anche con i fili d'erba sui vestiti.....
:):V:):V:):V:):V
Ciao cara, il tuo invito, come sempre, mi fa molto piacere.:bacio:
Lo sai che non sono cinguettante come molte di voi per cui, quando avrò l'umore e la motivazione appropriati, non mancherò di inserirmi nel discorso ( per poi tornare ad inabissarmi).
Ricorda che, tra i miei alter ego, c'é anche Morla :)
MORLA.jpg

Alto