• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa a casa...

Ivannn

Giardinauta Senior
Ho, o meglio avevo, uno scatolone in terrazza dove era in corso di "lavorazione" il mio compost...diciamo 4 mesi di raccolta e lavorazione tra rivoltamenti, controlli, umidificazioni...
Fattostà che in questi giorni c'erano degli operai a casa per fare dei lavori, dovevano cambiare la caldaia in terrazza (i proprietari dell'immobile evidentemente avevano deciso di cambiarla, forse per qualche normativa nuova...).
Bene, stasera vado per aggiungere materiale nuovo al compost....e non trovo più nulla!!!:eek::eek::eek:
Hanno buttato via tutto....provo un misto di rabbia, delusione, sconforto....ma perchè?!

Nota: sono qui "ospite" della mia ragazza, che ha questo appartamento grazie ad una posizione lavorativa nella sede della mia città di un'università americana...quindi non ho rapporti con i proprietari...in ogni caso, hanno portato via o probabilmente buttato via qualcosa che non era loro e senza dire assolutamente nulla!!!:burningma:burningma:burningma
 

Loulou

Florello
Forse pensavo fosse spazzatura e ti volevano fare una cosa gradita o era un Giardinauta e gli serviva:lol:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Secondo me è venuto il proprietario dell'immobile e ha visto quella roba che non sapeva cos'era...magari gli faceva un po' schifo e ha detto agli operai di buttare tutto. Così, senza nemmeno informarsi del perchè fosse li e a cosa servisse.
Frustrazione e alterazione.
 
S

scardan123

Guest
AH AH AH AH!!!!
Uno dei tanti piccoli danni collaterali dell'avere muratori per casa: lo spirito di iniziativa.
Scusa se sghignazzo, ma dopo anni ho maturato esperienza di questi episodi.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Beh, io grazie ai muratori l'anno scorso mi sono trovata improvvisamente senza una rosa, che era stata inavvertitamente sradicata dalla loro ruspa e scaraventata sotto 1 metro buono di fango ghiacciato e calcinacci.

Non racconto il resto della storia, visto che nella sezione rose ormai è arcinoto.
 

miciajulie

Fiorin Florello
in te sentirei i muratori... per capire. pensa, a una mia amica si sono pure mangiati il gatto non sto scherzando. se ci penso sto male.
 
V

vinceco

Guest
:lol::lol:almeno ce lo avranno messo il peperoncino? senza di questo è troppo dolce:lol::lol::lol:
 

laSa73

Giardinauta Senior
hanno
mangiato
un
gatto??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 

Ivannn

Giardinauta Senior
in te sentirei i muratori... per capire. pensa, a una mia amica si sono pure mangiati il gatto non sto scherzando. se ci penso sto male.

Oddio....se fosse vera questa del gatto veramente non devo lamentarmi per il mio compost! Ma erano operai cinesi?!

Azz...avevo già progettato di concimare tutte le mie piantine, e invece adesso dovrò studiare qualco'altro...mamma mia, che @@...
 

miciajulie

Fiorin Florello
vi assicuro che è vera, è successa un 3-4 anni fa, in provincia, il micione un bel giorno non si è più trovato, hanno chiesto ai muratori, uno lo aveva 'accoppato' e portato a casa e cucinato... ovviamente la risposta è stata naturale e serena, senza coscienza di aver fatto una cosa orribile.
 

Ivannn

Giardinauta Senior
vi assicuro che è vera, è successa un 3-4 anni fa, in provincia, il micione un bel giorno non si è più trovato, hanno chiesto ai muratori, uno lo aveva 'accoppato' e portato a casa e cucinato... ovviamente la risposta è stata naturale e serena, senza coscienza di aver fatto una cosa orribile.

Scusa ma la tua amica come ha agito e reagito dopo questa news?:eek:
 

Mony68

Giardinauta
Forse erano gli stessi muratori dove passano lasciano il segno.... o meglio tolgono qualcosa. Un po' come il gioco sulla settimana enigmistica: in un riquadro il particolare c'è e nell'altro no.... trova cos'è scomparso :lol::lol::lol:
 
Alto