• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

tartina

Master Florello
si va bene ma almeno si beve o dobbiamo restare anche lucide/i?

sono astemia, o quasi, ma mi sono ubriacata di zuccheri... dopo però faccio un pò di cyclette per smaltire...

Lucidi? Giammai!
L'alcool allenta i freni inibitori, da inc....ate si "esprimono meglio i concetti", con i freni inibitori allentati... :sneaky::sneaky::sneaky::LOL:

vi assicuro che non ho molto bisogno di alcool per allentare i freni inibitori... anzi, dovrei contare fino a 10 a volte... anche se a vedermi non si direbbe... ma...
sarà meglio che mi levo da qui ...

tranquillo Dry, oggi non è il mio caso... puoi restare a dividere qualche zucchero...
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
mmm anche io... mi hai fatto ricordare che....
quando vado a casa spacco un po' di legna faccio gli stuzzicadenti per avviare il camino

sono i casi in cui lui poi mi dice...

ma non servono così sottili....
a ME servono :D
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Buon capitolo 5,Monikk!:V
:V
Buon pomeriggio a tutti! E buon intrattenimento nel salotto speciale di Monikk.
:V
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata storta:(Ma domani è un altro giorno,e andrà meglio:bacio::bacio:
:V
Belli i fiori,le rose, i fichi,le foto,ma il micione ha una marcia in più:love: Troppo bello!!!
:ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon capitolo 5,Monikk!:V
:V
Buon pomeriggio a tutti! E buon intrattenimento nel salotto speciale di Monikk.
:V
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata storta:(Ma domani è un altro giorno,e andrà meglio:bacio::bacio:
:V
Belli i fiori,le rose, i fichi,le foto,ma il micione ha una marcia in più:love: Troppo bello!!!
:ciao:
Grazie cara! Lei è Mini, egocentrica come.... un gatto:Dse non la consideri quando lei desidera considerazione, si inventa di tutto, per attrarre l'attenzione....
E io, in quel momento, non dovevo assolutamente fotografare i fiorellini del Calicanto, secondo lei..... :ROFLMAO:

Benvenuta anche a te, comunque!!!
Grazie per far parte della "banda" :love::love::love:
 
Alto