monikk64
Fiorin Florello
Cosa preferiresti spaccare, se fossi sicura di non subire conseguenze?????Posso spaccare qualcosa?
Raccontaci, esprimiti......
Cosa preferiresti spaccare, se fossi sicura di non subire conseguenze?????Posso spaccare qualcosa?
si va bene ma almeno si beve o dobbiamo restare anche lucide/i?
Lucidi? Giammai!
L'alcool allenta i freni inibitori, da inc....ate si "esprimono meglio i concetti", con i freni inibitori allentati... :LOL:
sarà meglio che mi levo da qui ...
Saggissimo Angil.....Spaccare qualcosa non risolve i problemi, però aiuta a scaricare la rabbia e soprattutto a capire che non funziona :LOL:
Grazie, ma io ancora non ho imparato e ogni tanto ci riprovoSaggissimo Angil.....
Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolveSpaccare qualcosa non risolve i problemi, però aiuta a scaricare la rabbia e soprattutto a capire che non funziona :LOL:
Quel problema sicuramente, ma poi bisognerebbe trovare un altro sistema per risolvere il problema secondario :LOL:Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve
A quello ci pensiamo dopo...Quel problema sicuramente, ma poi bisognerebbe trovare un altro sistema per risolvere il problema secondario :LOL:
Però all'aperto, se no poi ti tocca anche pulire sangue e materia cerebrale dal pavimento di casa.....Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata storta
Se spacco qualcosa in testa a qualcuno il problema si risolve
Grazie cara! Lei è Mini, egocentrica come.... un gattose non la consideri quando lei desidera considerazione, si inventa di tutto, per attrarre l'attenzione....Buon capitolo 5,Monikk!
Buon pomeriggio a tutti! E buon intrattenimento nel salotto speciale di Monikk.
Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata stortaMa domani è un altro giorno,e andrà meglio
Belli i fiori,le rose, i fichi,le foto,ma il micione ha una marcia in più Troppo bello!!!
Posso spaccare qualcosa?
Se vuoi la legna! Dobbiamo giusto accendere la stufa:LOL::LOL::LOL:
In alternativa, gli spaghetti forse non danno troppa soddisfazione....
Ah pero'...mi piacehttps://forum.giardinaggio.it/threads/cottura-presepe-5-al-dente-3.285029/
Per Lucy : ecco un'alternativa costruttiva (si legga il messaggio di tarti) :LOL:
Mi raccomando in testa a nessuno:LOL:
Non preoccuparti cara Yeye, sta gia' passando...Mi dispiace,Tartina, e Lucylù,che sia una giornata stortaMa domani è un altro giorno,e andrà meglio