• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

Sevi

Fiorin Florello
Ecco, proprio quello che ci voleva....
È solo un mesetto che cerco di autoconvincermi del contrario... :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:
Ma naturalmente non potevi saperlo....:):):):bacio:

Sai che non ti ho capìta? :banghead:

Cmq, il succo è... ci sono sempre tanti altri sogni, oltre a quelli infranti, altre speranze, nella realtà un po' troppo faticosa e a volte, se non spesso, deludente.
Ed è bello, anche se in certi momenti molto difficile (un po' banale, ma...)

Resta il fatto che non ho capito se vuoi credere o smettere di credere :confused: :X3:

monikk64

Fiorin Florello
Voglio infrangere quei sogni perché sono irrealizzabili e voglio credere che ci siano tempeste che non posso superare perché è l'unico modo per riuscire a mettere un particolare sogno nel compost....
perché in realtà è solo un'illusione, come dice un mio saggissimo amico.... :V

Sevi

Fiorin Florello
Voglio infrangere quei sogni perché sono irrealizzabili e voglio credere che ci siano tempeste che non posso superare perché è l'unico modo per riuscire a mettere un particolare sogno nel compost....
perché in realtà è solo un'illusione, come dice un mio saggissimo amico.... :V

Lo infrangi e superi la tempesta che ne può derivare; è che mica è facile spezzare un sogno così, senza fiatare :unsure:

L'illusione è un'altra cosa, o io tale la vedo, è nemica del sogno, poiché affatto buona :confused:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Era una dimostrazione di "misure" per i tuoi bimbi???? :LOL::LOL::LOL:

O spiegavi le frazioni? :)
La mezza è stata offerta dalla mia collega lunedì pomeriggio durante la programmazione, la mezza di mezza era in chiusura della festa di domenica sera.

Per le frazioni mi attrezzo di tavolette di cioccolato.....:p

monikk64

Fiorin Florello
Parlando di frazioni invece , ancor oggi, ho l'immagine mentale della torta di cui si tagliavano le fette più disparate, quando studiavo le frazioni io....
Era rotonda, con della glassa (chissà perché non mi piace neanche, la glassa!) sempre la stessa, autorigenerante, ovviamente.... :):):):V

Sevi

Fiorin Florello
Buongiorno :):):)

La torta, l'unico modo perfetto per me... per farmi capire cose che....che non avevo capito da piccola, e che per istinto sapevo senza rifletterci sopra :eek: (vabbè, un po' esagero e un po' è vero).
La matematica, ne apprendo qualcosa di più ogni volta che sono in Sicilia, e ne sono contenta, non sapendo il perché, pensa te! :rolleyes: :LOL:

In tutto questo....non ho mai chiuso occhio stanotte, ve lo dico :confused: :mazza: (questa è per me, per il caffè).

tartina

Master Florello
Prendendo in prestito il pensierino della sera qui sotto, che avevi messo tu nell'altro tuo thread, ti dico che.... ;)

Vedi l'allegato 535411

Poi arriva il mare.
E comprendi che ci sono onde
che non puoi cavalcare,
scie che non puoi seguire,
viaggi che puoi solo immaginare,
orizzonti che non puoi raggiungere,
scogli che non puoi evitare.
Ma ci son sogni che non puoi infrangere,
perché non ci sono tempeste
che non puoi superare.

Buonanotte :V :bacio: :V
10 mi piace!!!!!!

tartina

Master Florello
Ho dimenticato un misero problemino reso un po' più interessante perché contiene un dato nascosto e un dato inutile :D

oh, non t'allargare, che cominciavo a crederci :D

p.s. credevo che matematica si cominciasse ad usarlo alle medie, come termine.... ma certo ora le elementari non son più quelle di una volta :LOL:

Sevi

Fiorin Florello
Anche a me e non ho ancora capito perché..... Pensavo di essere tonta io..... ma se capita anche a voi mi conforto...:)

Ho gli occhi così pesti che ti avevo confuso con Tartina :confused: :LOL:

Lo Suerte regalatomi ieri non mi sta procurando una gran bella suerte, a quanto pare :cautious:
Mi sa che vado di melatonina, magari un paio d'ore riesco a farle...

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno !!!!!
Notturne e mattiniere!!!!!!!:cautious::cautious:
Buongiorno, cara! :V:V:V

Buongiorno profanatori di sogni :):LOL::ciao:
Se non facessero così male li lasceremmo anche stare, i benedetti sogni... ma a volte sono insopportabili:confused: :rolleyes::Dbuongiorno, Dry.... :bacio:

Ma stamattina tutto sembra volermi confortare: temperatura super-mite (6° alle nove del mattino a dicembre è davvero inusuale, qui in Siberia!), cielo arruffato da primavera, rose che si illudono e gonfiano le gemme... Anche se nel periodo sbagliato, tutta questa vita che sobbolle mi mette un buonumore..... :tupitupi::tupitupi::tupitupi:per non parlare della fioritura del mio limone.... Che meraviglia... Dovrò proprio tirar fuori la maglietta a righe gialle e nere e il pennello da impollinatura, per non sprecare tutto quel ben di Dio......
:V:V:V:V:V

Ultima modifica:

DryMan

Guru Giardinauta
Se non facessero così male li lasceremmo anche stare, i benedetti sogni...
Stamattina tutto sembra volermi confortare: temperatura super-mite ...> Dovrò proprio tirar fuori la maglietta a righe gialle e nere e il pennello da impollinatura, per non sprecare tutto quel ben di Dio......

più che sogni ... illusioni --- ma io glielo auguro :ciao:

Alto