• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tchaddo

Florello
Leggo che soffri di cefalea a grappolo, @Tchaddo e mi dispiace moltissimo...
È qualcosa di molto spiacevole e invalidante, molta solidarietà! :(

Grazie @monikk64 in effetti una delle cose peggiori è che quasi nessuno comprende quanto sia doloroso, per cui la solidarietà è molto apprezzata. :bacio: Comunque fortunatamente negli ultimi due anni non mi è quasi mai venuto, ma è meglio non dirlo :cautious:

;)
 

LORELY

Giardinauta
Brrrrrr..uon giorno dalla siberia ligure...cielo limpidissimo e gelo che ti toglie il respiro...da domani dovrebbe attivarsi il marin e quindi guadagneremo qualche grado...si spera...nn ho il coraggio di andare in terrazza...ho messo una specie di copertura alla clematis che aveva già parecchie gemme...speriamo bene...
...però i pavimenti lavati asciugano in un lampo!!!!!...giusto per vedere il bicchiere mezzo pieno. ..
 

Waves

Master Florello
copertura alla clematis che aveva già parecchie gemme...speriamo bene...

i miei mandorli hanno cominciato a fiorire ieri, e l'albicocco è tutto in boccio..ho una paura...:confused::confused::confused::confused::confused:

...però i pavimenti lavati asciugano in un lampo!!!!

Questo l'ho notato anche io! Abbiamo comprato qualche giorno fa una lavasciuga veramente forte, divertentissima da passare, quindi la passo io :ROFLMAO:
E in questi giorni si asciuga in un attimo...sarà che ghiacciano? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

monikk64

Fiorin Florello
Più fuori fa freddo, più l'aria riscaldata è secca. È semplicemente dovuto all'espansione dei gas col calore (hai la stessa quantità di vapore che avevi in una massa d'aria fredda, distrubuita in un volume di gas molto più grande)
:su:
Che lavoro fai per vivere?
(sugli hobby qualche idea ce l'abbiamo...:D:D:D)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto