• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iole24

Giardinauta Senior
i miei mandorli hanno cominciato a fiorire ieri, e l'albicocco è tutto in boccio..ho una paura...:confused::confused::confused::confused::confused:



Questo l'ho notato anche io! Abbiamo comprato qualche giorno fa una lavasciuga veramente forte, divertentissima da passare, quindi la passo io
E in questi giorni si asciuga in un attimo...sarà che ghiacciano?

Anch'io sto valutando di comprare una lavasciuga.. Di che marca è la tua?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Vedi l'allegato 606147
Che dire? Tutta colpa vostra.
:rolleyes:
Ricordati di svasarle, pulire le radici, lasciarle a radice nuda per alcuni giorni a asciugare e reinvasarle in terriccio adatto come da ricetta di @Mile: 1/3, 1/3, 1/3 di?
-tritumi vari (ad es cocci recuperati dopo una lite casalinga: oggi si vede che sono di ottimo umore: sempre quando c'è il sole)
-buon terriccio universale
-sabbia grossa oppure lapillo oppure pomice da 3-6 mm
Per 7 gg dal rinvaso non innaffiare per far sì che cicatrizzino eventuali radici tagliate o strappate.
Luce, anche sole diretto abituandole piano e poi acqua solo a terriccio ben asciutto.
Queste sono indicazioni di base.
 

monikk64

Fiorin Florello
Belleeeeee.. Lidl?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Bellissime! Dove le hai prese?
Bricofer, ex Selfitalia...
Ero andata per comprare dei pennelli e vernice trasparente e... erano appena arrivate, un intero enorme scaffale (made in Giromagi, comunque, non bruscolini ;) ) c'era davvero di tutto, ho stazionato lì davanti un bel po' per riuscire a scegliere... :tupitupi:
Non erano in programma, comunque, mi sono fatta il regalino consolatorio di s. Valentino visto che quelle str... delle Schlumby non mi fioriscono, quest'anno:sgrunt:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto