Tchaddo
Florello
Quello tutto destra mi pare uguale a quello che ho io e che non avevo saputo identificare!! Almeno adesso so cos'è!!
Però il mio ha perso tante foglie durante l'inverno (spero che la primavera gli faccia bene, quando arriverà)
Che lavoro fai per vivere?
(sugli hobby qualche idea ce l'abbiamo...)
Che bello, che bravo sei a rimetterti a studiare e in gioco, complimenti!!!!!Sarei biologo ma non ho mai praticato (ho fatto tutt'altro), finché a un certo punto ho deciso di rimettermi a studiare altro e ora sono sulla strada per diventare fisioterapista
i miei mandorli hanno cominciato a fiorire ieri, e l'albicocco è tutto in boccio..ho una paura...
Questo l'ho notato anche io! Abbiamo comprato qualche giorno fa una lavasciuga veramente forte, divertentissima da passare, quindi la passo io
E in questi giorni si asciuga in un attimo...sarà che ghiacciano?
Eh?Più fuori fa freddo, più l'aria riscaldata è secca. È semplicemente dovuto all'espansione dei gas col calore (hai la stessa quantità di vapore che avevi in una massa d'aria fredda, distrubuita in un volume di gas molto più grande)
Belleeeeee.. Lidl?
Ricordati di svasarle, pulire le radici, lasciarle a radice nuda per alcuni giorni a asciugare e reinvasarle in terriccio adatto come da ricetta di @Mile: 1/3, 1/3, 1/3 di?
è un pò che ne cerco una ma nessuna mi convince fino in fondo... ce ne parli? che marca è? anche in privato se qui rischiamo...Abbiamo comprato qualche giorno fa una lavasciuga veramente forte, divertentissima da passare, quindi la passo io
Penso che interessi tutti...è un pò che ne cerco una ma nessuna mi convince fino in fondo... ce ne parli? che marca è? anche in privato se qui rischiamo...
Grazie, Ste!!!!!!!!!!!!!!Queste sono indicazioni di base.
Bellissime! Dove le hai prese?
È un Sella&Mosca?
anche qui è domenica e.......si spala !!!!!!Buongiorno a voi e a chi passerà più tardi. Oggi e domenica e si dorme
Mi spiace, ma tu hai un panorama mozzafiato a me a mozzare il fiato è ben altro in certe giornate.anche qui è domenica e.......si spala !!!!!!
Sì! E galleggia.... :LOL::LOL::LOL:È un Sella&Mosca?
Belleeeeee.. Lidl?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Bricofer, ex Selfitalia...Bellissime! Dove le hai prese?
non doveva fartelo il consorte?mi sono fatta il regalino consolatorio di s. Valentino
E invece....non doveva fartelo il consorte?