• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
@danielep, oggi mi è caduto l'occhio per caso su un video su FB che mi ha fatto subito pensare a te...
È carinissimo, dagli un'occhiata perché c'è qualcuno di troppo tenerino...:love:
Vedi l'allegato 606118
:):):)
Grazie, @monikk64 , x l'Axolotl, forse l'avatar più carino di cui dispongo. Dopo lo guardo con calma:bacio:
Intanto annuncio che ho ritrovato il tappetino riscaldante. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Per caso e dove non avrei mai pensato. Ma, probabilmente, nel 2015 pensavo diversamente:rolleyes:
 

monikk64

Fiorin Florello
Grazie, @monikk64 , x l'Axolotl, forse l'avatar più carino di cui dispongo. Dopo lo guardo con calma:bacio:
Intanto annuncio che ho ritrovato il tappetino riscaldante. :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Per caso e dove non avrei mai pensato. Ma, probabilmente, nel 2015 pensavo diversamente:rolleyes:
E così la micia resta senza scalda zampette???? :cry::cry::cry:poooovera....
:)

Video carino al di là del discorso ecologico, naturalmente.....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto