Saretta_77
Giardinauta
Cari tutti,
Quest’anno ho seminato qualcosa per cambiare un po’ ed avere anche qualche pianta più utile in cucina.
Nessun problema con Basilico rigoglioso e tanto !!! Erba cipollina e menta (che seppur lentamente spunta)
Due settimane fa invece ho seminato l’origano ma di questo... nemmeno una traccia cerco di non fare seccare la terra ed è in vaso esposto al sole pieno almeno fino alle 15.00
...eppure nulla di nulla...
Secondo voi?! Avrò sbagliato ad innaffiare ogni tre / 4 giorni?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quest’anno ho seminato qualcosa per cambiare un po’ ed avere anche qualche pianta più utile in cucina.
Nessun problema con Basilico rigoglioso e tanto !!! Erba cipollina e menta (che seppur lentamente spunta)
Due settimane fa invece ho seminato l’origano ma di questo... nemmeno una traccia cerco di non fare seccare la terra ed è in vaso esposto al sole pieno almeno fino alle 15.00
...eppure nulla di nulla...
Secondo voi?! Avrò sbagliato ad innaffiare ogni tre / 4 giorni?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
solo il substrato diventa un po’ verdastro quando lo bagno ho anche provato a grattare un po’ con l’unghia da un lato ma non c’è nulla... non capisco di solito mi attecchisce tutto mi pare così strano
non so se l’origano sia lento di suo non ho trovato molto on Line sulla sua semina

in caso di necessità si compra qui ma ponente ligure è perfetto