• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 17

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
IMG_20210118_093850_copy_600x724.jpg
Apro il nuovo capitolo con il primo bocciolo dell'anno, nella speranza che sia di buon auspicio...


Per quanto mi riguarda comincio davvero ad averne le scatole piene di questo virus, del modo di gestirlo, dei vaccini, dell'immunità che non c'è, delle notizie che non si sa se siano veritiere, del terrorismo con cui viene tenuta in ostaggio un'intera nazione.
Scatole piene.
Chiusa la parentesi irosa, oggi sono allegra e non voglio rovinare il mio buon umore con... la realtà, mi rifugio momentaneamente nel "nostro" mondo fatto di petali, radici e cortecce.
Qui si sta bene e il cuore è al calduccio.
Benvenuto a chi arriverà!
 

LORELY

Giardinauta
Buondi
Oggi ho fatto cambio turno, lavorato al mattino e pomeriggio a casa...
Sono d'accordo con voi ragazze, la reclusione forzata genera attacchi di shopping compulsivo...
Io prima della pandemia avevo i miei sabato di evasione...ogni tanto partivo il mattino e tornavo la sera ma giusto per scaricare un po la testa...le chiamavo "le mie giornate di decompressione" ...ora nemmeno più queste...ormai è solo più casa-lavoro-spesa...tra un po sarà un anno di chiusura anche per il nostro cinema-teatro (se escludiamo un mesetto scarso ad ottobre quando sembrava che le cose potevano rimettersi in moto).
Non sono mai stata una "troppo mondana" ma adesso siamo veramente al livello di socialità zero...
Scusate il papiro...mi è presa così. ..
 

monikk64

Fiorin Florello
Buon capitolo-17,Monikk!!!
Nonostante il periodaccio,Buon tutto a tutti!
Bellissima la Nanouk! Mi piace anche la foto. Della mia non ho mai visto un fiore,ed ha più tempo della tua.Ammirerò i tuoi:love:
Buon proseguimento!:ciao::V
Grazie, Yeye, la Nanouk piace tanto anche a me, vediamo se quest'estate riesco a farla accestire un po'!
Posterò poi la foto del fiorellino che non ho idea di come sarà (è il primo!)
Baci!
 

Waves

Master Florello
Ciao monikklandiaaaa :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Anche io sono parecchio stufa del covid :ninja: è incredibile che all'inizio pensassimo tutti che si sarebbe risolto in poco! :confused:
Mi manca un po' il giro dei negozi, il cinema o altre cosette così. Comunque vabè, c'è chi sta peggio e peggissimo, porto pazienza e cerco di vedere colorato! :V:V:V:V:love:

Oggi c'è il sole:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto