monikk64
Fiorin Florello
Ma vai a depositare i prodotti della tua digestione, va..... Doppio guastafestePensi alla caducità della vita ... :LOL:
Ma vai a depositare i prodotti della tua digestione, va..... Doppio guastafestePensi alla caducità della vita ... :LOL:
Ma vai a depositare i prodotti della tua digestione
Ma vai a depositare i prodotti della tua digestione, va..... Doppio guastafeste
questa me la devo segnare...
vai a depositare i prodotti della tua digestione,
:LOL::LOL::LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelle finesse !!!:LOL:Ma vai a depositare i prodotti della tua digestione, va..... Doppio guastafeste
Ah, è questa la parola magica per farti riemergere dagli abissi?????Quelle finesse !!!:LOL:
Scommetto che i bambini adorano le frazioni :LOL: e anche la maestraLa mezza è stata offerta dalla mia collega lunedì pomeriggio durante la programmazione, la mezza di mezza era in chiusura della festa di domenica sera.
Per le frazioni mi attrezzo di tavolette di cioccolato.....
Sono molto contenta che tu rida di gusto e mi dispiace moltissimo per il mal di testa.... Già provato con una moka di caffè, di quelle da tre tazze, rigorosamente amaro??? In genere per me funziona piuttosto bene.....Ho un mal di testa terribile oggi, ma sto ridendo di gusto lo stesso :LOL::LOL::LOL:
Sono molto contenta che tu rida di gusto e mi dispiace moltissimo per il mal di testa.... Già provato con una moka di caffè, di quelle da tre tazze, rigorosamente amaro??? In genere per me funziona piuttosto bene.....
Naturalmente.
Grazie al cielo viviamo in un paese libero, ognuno spende le proprie energie e le proprie parole dove e con chi vuole.
Ah, è questa la parola magica per farti riemergere dagli abissi?????
Incroyable!!!!
Anch'io, devo segnarmela, allora....
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Si vede che Morla, a vivere nella palude, ha acquisito una tendenza alquanto coprofila
lo spero proprio per te!!!!!!(spero non coprofaga)
L'avevo chiesto, sì, l'ho poi cancellato perché ti ho visto molto impegnato con argomenti bonsaistici e nel frattempo ho trovato risposte risalenti al 2013, sempre qui sul forum....dove avevi chiesto se avevo fatto talee di Sango-Kaku? Boh? Me lo sarò sognato
Cominciamo dal fondoL'umore è quello che è??? Pensavo fosse ottimo, scopro in questi giorni che il tuo PC non ha un limitatore di battute... chi l'avrebbe mai detto, una vera sorpresa!
Gli argomenti bonsaistici e di riproduzione delle piante sono quelli che mi interessano maggiormente prova ne sia che mi ricordavo della tua richiesta sul Sango-kakuL'avevo chiesto, sì, l'ho poi cancellato perché ti ho visto molto impegnato con argomenti bonsaistici
Sono la prima ad esserne felice, ma cos'hai in quella zucca????Se ho qualche sprazzo di serenità ogni tanto me la concedi?
Acc... mi hai beccata....dimmi che ci vuoi provare che mi convince di più.