• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Noi abbiamo tenuto duro fino allo scorso anno... Poi ci chiedevano se non lo facevamo con un espressione da "ma vieni da Marte?" quindi quest'anno abbiamo dovuto omologarci anche noi... :banghead:

monikk64

Fiorin Florello
Sono contenta perché le taleuzze di Taxus baccata sembrano soddisfatte dal microclima che ho approntato per loro... Naturalmente la strada è ancora lunga e perigliosa, non mi faccio nessuna illusione, ma vederle belle, fresche, verdi e con bottoncini che gonfiano mi conforta.... :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
IMG_20191130_100913_BURST001_COVER-600x800.jpg

monikk64

Fiorin Florello
Ieri a Torino per festeggiare il compleanno del mio babbo... 91!
Auguroni, babbo!

Il ristorante era ai piedi della collina, vicinissimo al lungo Po, in questa stagione il paesaggio è.... indescrivibile!
Se per caso mi fossi dimenticata di essere innamorata della mia città, oggi mi sarei rinfrescata la memoria a dovere....
IMG_20191130_134606.jpg
In foto il Po con il monte dei Cappuccini (che sono frati, non caffelatte... :D..)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto