• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sì, colla pazienza che si ritrova :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ma che ne sai, tu?????:cautious:
Pensa che quando ancora riuscivo ad andare in montagna, facevo i nuraghe con i pezzetti di ghiaccio per il piacere, a fine giornata, di vedere la luce radente del sole che li attraversava....
Io ho una pazienza infinita, se si tratta di lavori manuali.... :)specie se lavoro sul piccolo.... :tupitupi:
Quello che reggo con grandissima difficoltà sono le attese.... :banghead: per questo sono totalmente inadatta al bonsaismo.... :(
Monica, che meraviglia! Opera delle tue mani?
No, Ste, non ho tutto quel tempo libero e tutto quel mare....
Però mi piacerebbe.... :)
Perchè non dovrebbero attecchire? Non sottovalutarti (e non sottovalutare il tasso);)
Eri tu ad aver scrupoli per il supposto valore di un tasso.
E per non smentirmi, stamattina, potandone uno, ho fatto una decina di talee. E fortuna che avevo detto basta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non mi sottovaluto, ma non mi sopravvaluto neanche... Sono realista!
Finora ho all'attivo talee di rosmarino e di rose, figuriamoci, ci riesce anche il mio gatto... :LOL: e una di mirto riuscita per sbaglio o per misericordia, non si sa....
Il tasso è già un po' più difficilotto, almeno, da quel che ho letto...
staremo a vedere....
Ma tu perché mi copi? :mazza::mazza::mazza::LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Un giorno che mi trovo a passare di la con una vanga te ne procuro uno
Questa mi era sfuggita.... :sneaky: :sneaky: :sneaky:
è noto che Daniele va normalmente a passeggio con una vanga sulla spalla, zufolando in veneziano, ovviamente se piove meglio ancora, fa molto più autunno, perciò è del tutto verosimile che se passa casualmente per là, già che c'è, posa un momento il quotidiano e il sacchetto del pane, zolla un attimo un cucciolo di Tasso da 70-80 centimetri, se lo piazza sulla spalla, insieme alla vanga, si dimentica nel boschetto pane e quotidiano e torna serafico a casa a fare fotografie.... Poi si accorge delle dimenticanze, riprende la inseparabile vanga, non si sa mai, potrebbe incrociare un cucciolo di sequoia orfano e derelitto, puoi mica abbandonarlo lì, inoltre vicino al bambù starebbe benissimo, e le prime quindici talee che ne scaturiranno sono destinate a bonsai, che ne ha pochi, non ha ancora finito di rivestire di mensole tutte e quattro le pareti di casa sua, che diranno i vicini...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Scusate, siate comprensivi, ho rivisto il sole, oggi, dopo quindici giorni di carenza e il mio equilibrio psichico ha avuto uno scossone... ma prometto che domani torno " normale", diciamo cosi..... :LOL:

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
è noto che Daniele va normalmente a passeggio con una vanga sulla spalla, zufolando in veneziano, ovviamente se piove meglio ancora, fa molto più autunno, perciò è del tutto verosimile che se passa casualmente per là, già che c'è, posa un momento il quotidiano e il sacchetto del pane, zolla un attimo un cucciolo di Tasso da 70-80 centimetri, se lo piazza sulla spalla, insieme alla vanga, si dimentica nel boschetto pane e quotidiano e torna serafico a casa a fare fotografie.... Poi si accorge delle dimenticanze, riprende la inseparabile vanga, non si sa mai, potrebbe incrociare un cucciolo di sequoia orfano e derelitto, puoi mica abbandonarlo lì, inoltre vicino al bambù starebbe benissimo, e le prime quindici talee che ne scaturiranno sono destinate a bonsai, che ne ha pochi, non ha ancora finito di rivestire di mensole tutte e quattro le pareti di casa sua, che diranno i vicini...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Scusate, siate comprensivi, ho rivisto il sole, oggi, dopo quindici giorni di carenza e il mio equilibrio psichico ha avuto uno scossone... ma prometto che domani torno " normale", diciamo cosi..... :LOL:

:LOL: :ROFLMAO: :LOL:

Mi sono molto divertita immaginando tutta la scena :LOL: (grazie, ne avevo proprio bisogno) :V :tupitupi: :V

danielep

Florello Senior

Nel frattempo pane e quotidiano sono diventati zuppi ed inutilizzabili:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Va là, @monikk64 , se non ci fossi bisognerebbe inventarti:LOL:
O forse sei scaturita dalla mente di qualche scienziato pazzo???????????o_Oo_Oo_O

danielep

Florello Senior
E lo chiami lavorare, startene appostata al computer a distribuire "Likes" che uno non ha ancora finito il messaggio ?.
Questo l'ho scritto prima di leggere il tuo immancabile intervento;)

monikk64

Fiorin Florello
il tuo immancabile intervento;)
Allora, chiariamo una cosa una volta per tutte, visto che me l'hai già detto in passato:):
Quello che tu chiami "voler avere l'ultima parola" in realtà è un "non lasciare senza risposta qualcuno che ti si rivolge direttamente o che ti chiama in causa per qualche motivo", è una questione di gentilezza e di educazione che proviene da cosa mi hanno insegnato da piccola. Se qualcuno mi parla (o mi scrive, nella fattispecie), il non rispondergli mi causa un disagio insopportabile. Mi sento scortese e maleducata, non posso farci niente, è talmente radicato in me che se non ho tempo di rispondere subito a qualcuno, mi resta il magone. E lo faccio appena possibile. E quando scopro che non mi è arrivata una notifica e non ho risposto a qualcuno che parlava con me, guai.... Mi sento malissimo!
Poi arrivi tu che mi "accusi" di volere sempre l'ultima parola... Quindi ora ci faccio attenzione, per quanto possibile... A volte metto solo le faccine, per conciliare la mia necessità profonda di rispondere, al fatto di non dare l' impressione di voler avere a tutti i costi l'ultima parola....
Praticamente nella mia testa, ora, ci siete tu e mia mamma che mi sgridate per motivi esattamente opposti.... :confused:

... come direbbe Sconsolata: "sono stata spiegata???"

Ora sai il perché e il percome, da questo momento in poi pensala come ti pare, se preferisci considerarmi una rompiscatole petulante fai pure, non è più un problema mio :):):):ciao:

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Allora, chiariamo una cosa una volta per tutte, visto che me l'hai già detto in passato:):
Quello che tu chiami "voler avere l'ultima parola" in realtà è un "non lasciare senza risposta qualcuno che ti si rivolge direttamente o che ti chiama in causa per qualche motivo", è una questione di gentilezza e di educazione che proviene da cosa mi hanno insegnato da piccola. Se qualcuno mi parla (o mi scrive, nella fattispecie), il non rispondergli mi causa un disagio insopportabile. Mi sento scortese e maleducata, non posso farci niente, è talmente radicato in me che se non ho tempo di rispondere subito a qualcuno, mi resta il magone. E lo faccio appena possibile. E quando scopro che non mi è arrivata una notifica e non ho risposto a qualcuno che parlava con me, guai.... Mi sento malissimo!
Poi arrivi tu che mi "accusi" di volere sempre l'ultima parola... Quindi ora ci faccio attenzione, per quanto possibile... A volte metto solo le faccine, per conciliare la mia necessità profonda di rispondere al fatto di non dare l' impressione di voler avere a tutti i costi l'ultima parola....
Praticamente nella mia testa, ora, ci siete tu e mia mamma che mi sgridate per motivi esattamente opposti.... :confused:

... come direbbe Sconsolata: "sono stata spiegata???"

Ora sai il perché e il percome, da questo momento in poi pensala come ti pare, se preferisci considerarmi una rompiscatole petulante fai pure, non è più un problema mio :):):):ciao:
La diatriba tra voi due non finirà mai: è il sale, la quintessenza del forum!
Spiegazione eccellente da insegnare agli adolescenti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto