• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
giorno :)

anche io devo lavorare sull'irrigazione!! comincio a notare assetamenti in giro per il giardino

ieri è ufficialmente iniziata la stagione dei lavori in giardino :D .. il programma prevedeva fosse sabato ma.. pioveva....

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti e Auguri Donne!!
de2d2c86f622aafa206ea06d3fddf649.jpg

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
È vero, mi dimenticavo!

auguro a tutte noi di essere sempre coscienti del nostro potenziale e di non lasciarci accalappiare dalla 'moda' della contrapposizione a ogni costo, è molto più fruttuoso e piacevole un rapporto paritario di collaborazione, con l'universo maschile....
Un abbraccio a tutte, siamo fantastiche!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Delonix

Florello Senior
È vero, mi dimenticavo!

auguro a tutte noi di essere sempre coscienti del nostro potenziale e di non lasciarci accalappiare dalla 'moda' della contrapposizione a ogni costo, è molto più fruttuoso e piacevole un rapporto paritario di collaborazione, con l'universo maschile....
Un abbraccio a tutte, siamo fantastiche!!!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Quoto quoto quo e straquoto! La collaborazione è unione delle forze, che prevede le naturali differenze esistenti in tutti noi!
Auguri a tutte le donne forumine e non :bacio:

Ultima modifica:

Tchaddo

Florello
È vero, mi dimenticavo!

Non posso che augurarvi (ma onestamente mi sembra una cosa buona anche per noialtri) tutto quello che hai scritto! :V

Waves

Master Florello
Ehi, pensate un po'!
L'altro giorno ho diserbato una aiuola in cui pensavo fosse tutto secco. I bulbi di narciso li avevo spostati da un'altra parte e sembrava che la gramigna si stesse divertendo un monte. Quindi, anche se sapevo che l'anno scorso c'era il Cerastium, ho dato per scontato fosse seccato e ho fatto strage di gramigna :sneaky::D
Una volta finito, stavo raccogliendo l'erba staccata e cercavo di ricostruire l'armatura di legno dell'aiuola (ci era passato un camion sopra :mad:). Cosa vedo?? Dalla gramigna strappata spunta un minuscolo rametto di Cerastium, mezzo ingiallito e con la radice tronca. Oh, quante me ne sono dette! :coffee:
Comunque sia, ho finito di sistemare i legni e l'ho ripiantato pensando "non funzionerà mai, che scema... Poverino :cry:"
E invece, invece invece, pare, ripeto PARE che stia prendendo :V mi sa che questa fortuna non me la merito! :LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Dunque, cercavo un mio vecchio post per il nome di una piantina, ma la funzione cerca è sempre inattiva perciò nel corso del pomeriggio ho spulciato Monikklandia 13,14 e 15 per trovarlo...
Non sono riuscita, ma mi sono divertita molto... Ma quanto siamo forti...??????
Stasera spulcerò ancora la discussione del Lidl e quello delle grassine ....
Vedrete che nel momento in cui avrò trovato la foto che mi serve ricomincerà a funzionare il " cerca", ci scommetto! :LOL::LOL::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Potrebbe essere una Sansevieria Jade
Grazie mille, Cri!!!!
Sansevieria hahnii black jade!!!!!!
In effetti l'ho comprata insieme a due altre Sansevierie, una cylindrica e una variante della cylindrica, un po' zebrata che a oggi cresce "strana", non ricordavo assolutamente che anche la rosetta fosse una S.!!!!!!!!!!
Caspitina che brava, grazie ancora! :bacio:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto