• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Che depressione

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Noooo... è come leggere S. King....
Certo se fa quindici giorni consecutivi così, altro che depressione....
Ma una giornata di pausa dal sole che qui splende da quando ha smesso di nevicare (quindi un mesetto) ci sta... è riposante e rilassante....
 

iole24

Giardinauta Senior
ma 55 sono di casa o di giardino? se son di casa, i miei son pochi di più... se son di giaridno, non sempre giardino grande vuol dire soddisfazione grande... il tuo giardino è meraviglioso!!!!ne hai fatto un vero gioiello...
Sono di casa.. E quando faccio le pulizie se c'è mio marito è una rottura perché è di troppo. Io spalanco, tiro su sedie ecc.. mio marito sul divano a guardare la TV mi fa ballare l'occhio
Invece fuori ho 25 mq a nord e 15 mq a sud.. Però 6 mesi all'anno sono due stanze in più, non male direi.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
ma 55 sono di casa o di giardino? se son di casa, i miei son pochi di più... se son di giaridno, non sempre giardino grande vuol dire soddisfazione grande... il tuo giardino è meraviglioso!!!!ne hai fatto un vero gioiello...

Grazie sei davvero carina

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ragazzi oggi ho imparato a fare li spaghetti di riso e gamberi
91451c7f8419782ac307f0e282ce37b3.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto