• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
:barefoot:: barefoot= a piedi nudi....
Non ho mai capito cosa significhi

Però a piedi nudi sull'erba qui, ha un senso.
:coffee:: questo è tazzina di caffè

Se te lo hanno già spiegato ok, non ho visto, colpa del nuovo look ;)
pensare che la faccetta barefoot l'ho sempre vista come quella di un omino che si tiene le mani davanti alla faccia tra il pauroso e l'insicuro, ma leggendo barefoot non l'ho mai usata. devono aver usato un contorsionista
 

monikk64

Fiorin Florello
Fatto il mio primo innesto ma non sono soddisfatta di me.
Ho fatto una cosa poco precisa, avevo un po' paura del coltello da innesti, usandolo per la prima volta non conoscevo le reazioni e i limiti....
In più innestare con il terribile mal di schiena che non passa è davvero una pena.
Ma sono tutte scuse, il fatto è che ero poco concentrata e calma... Avevo Alice che mi tampinava, il tecnico delle grondaie che andava avanti e indietro con mio marito proprio mentre trafficavo ...
Che cavolo, certe cose bisogna farle DA SOLI, SENZA NESSUNO CHE ROMPE.
Comunque, non sono soddisfatta, dovesse riuscire sarebbe un miracolo.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E io detesto non riuscire a fare le cose.
Quindi sono ufficialmente di pessimo umore.
Forse è meglio se sparisco a titolo precauzionale.:whistle:
 

Waves

Master Florello
Fatto il mio primo innesto ma non sono soddisfatta di me.
Ho fatto una cosa poco precisa, avevo un po' paura del coltello da innesti, usandolo per la prima volta non conoscevo le reazioni e i limiti....
In più innestare con il terribile mal di schiena che non passa è davvero una pena.
Ma sono tutte scuse, il fatto è che ero poco concentrata e calma... Avevo Alice che mi tampinava, il tecnico delle grondaie che andava avanti e indietro con mio marito proprio mentre trafficavo ...
Che cavolo, certe cose bisogna farle DA SOLI, SENZA NESSUNO CHE ROMPE.
Comunque, non sono soddisfatta, dovesse riuscire sarebbe un miracolo.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
E io detesto non riuscire a fare le cose.
Quindi sono ufficialmente di pessimo umore.
Forse è meglio se sparisco a titolo precauzionale.:whistle:

Non disperare!!! Una volta ho fatto un innesto che non mi convinceva affatto (forse il primo che ho fatto con la forbice da innesti)... Beh, è l'unico che mi sia mai riuscito :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
R

RobertoB

Guest
Si, certe cose ce le hanno tolte coattamente e non possiamo farci nulla.
Ma visto che siamo vicini all'anniversario sono ben contento di non essermi mai chiuso in casa a fare muffa davanti alla televisione o al computer! Preferisco di gran lunga guardare i narcisi anche se si rischia qualche multa, certe cose non hanno un prezzo. Non aspetterò che mi diano il permesso di vivere degnamente
 

monikk64

Fiorin Florello
P.S. a proposito, se passate su di qui verso fine aprile/inizio maggio dovete assolutamente venire a vedere la fioritura dei narcisi di Pian delle nere. È uno spettacolo meraviglioso!
Il Pian delle nere è per caso dalle parti dei monti Pelati???
Potrei unire l'utile al dilettevole..... ;):tupitupi::tupitupi::tupitupi:;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto