• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

miciajulie

Fiorin Florello
le malate... le preoccupate... che ci diano notizie!!!!!!
http%3A%2F%2Fmedia.petsblog.it%2Fe%2Fe38%2FGary_GattinoPreoccupato.jpg

monikk64

Fiorin Florello
le malate... le preoccupate... che ci diano notizie!!!!!!
http%3A%2F%2Fmedia.petsblog.it%2Fe%2Fe38%2FGary_GattinoPreoccupato.jpg
che patatino bello..... :love:

Buongiorno! :V
Malata non preoccupata, presente!
Va meglio, sono passata dai sette pacchetti di fazzoletti di carta al giorno a circa 4, quindi netto miglioramento:)
Gran tosse, gusto tornato, olfatto solo appena soffiato il naso.
Ancora un po' deboluccia, ma assolutamente fuori dalla fase acuta:tupitupi:

Aspettiamo nuove di Clem...

monikk64

Fiorin Florello
Sta facendo delle gran belle giornate qui, come sempre in Piemonte dopo l'accensione "di legge" dei termosifoni (15 ott.)
Ogni anno la stessa storia, si battono le brocche finché il riscaldamento non si può accendere, dopodiché torna il sole e il calduccio....in pianura, naturalmente, questi sono ricordi di Torino, zona climatica differente da quella in cui vivo oggi...

monikk64

Fiorin Florello
Buongiorno..!!!
Finalmente risultati
Io negativo ma Chiara e Andrea positivi era meglio al contrario

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Perbacco!
E ora come funziona? Devi continuare la quarantena perché sei stata con loro o puoi tornare alla vita normale....? :confused::confused::confused:
E loro devono continuare a fare tamponi finché non risultano negativi?

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Perbacco!
E ora come funziona? Devi continuare la quarantena perché sei stata con loro o puoi tornare alla vita normale....? :confused::confused::confused:
Non abbiamo avuto contatti dal 1 ottobre, io posso tornare alla vita normale, loro potrebbero già richiedere il secondo tampone, ma se fosse ancora positivo poi devono stare a casa altri 15 giorni e il medico ha consigliato di aspettare anche perché mio genero ha molto tosse e sincuramente risulterebbe positivo, ora l'igiene fa fare il tampone a i suoceri e ai colleghi di lavoro e agli amici del calcio, mio genero ha giocato sabato scorso e domenica sono iniziati i sintomi
Grazie a tutti

tartina

Master Florello
Invece ho bisogno di una consulenza dei Draghi del Giardinaggio...
Sono andata dalla nuova Lagerstroemia rosso dinamite (così recita il cartellino) per fotografarla viste le sue belle foglie rosse e.... l'ho trovata così!
Vedi l'allegato 597208
Le ha perse tutte insieme, all'improvviso.
E non sono secche, sembrano solo un po' disidratate.
Secondo voi può essere l'autunno o è defunta? :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Le altre che ho non ricordo bene, ma non mi pare le perdano tutte insieme così....mi spiacerebbe proprio.....
Era a dimora dal 6 settembre e sembrava stare bene.... :(

non per toglierti le illusioni, ma io ne ho tre a foglia scura e non perdono le foglie prima delle altre... però sì, son più delicate, soprattutto soffrono tanto il secco, da me almeno, da te mi sembra che sia piovuto parecchio recentemente...

controlla sotto la corteccia se c'è del verde...

Waves

Master Florello
Buongiorno..!!!
Finalmente risultati
Io negativo ma Chiara e Andrea positivi era meglio al contrario

Non abbiamo avuto contatti dal 1 ottobre, io posso tornare alla vita normale, loro potrebbero già richiedere il secondo tampone, ma se fosse ancora positivo poi devono stare a casa altri 15 giorni e il medico ha consigliato di aspettare anche perché mio genero ha molto tosse e sincuramente risulterebbe positivo, ora l'igiene fa fare il tampone a i suoceri e ai colleghi di lavoro e agli amici del calcio, mio genero ha giocato sabato scorso e domenica sono iniziati i sintomi
Grazie a tutti

Forza Clemmini tutti!!!!!! :bacio::bacio::bacio:
abbraccio-immagine-animata-0019.gif

miciajulie

Fiorin Florello
un pat pat grande per tutti i clemcontagiati. e non che però adesso magari dovranno correre come dannati per dare una mano ai quarantenati. su su ce la farete! è un ordine

erilla

Maestro Giardinauta
che patatino bello..... :love:

Buongiorno! :V
Malata non preoccupata, presente!
Va meglio, sono passata dai sette pacchetti di fazzoletti di carta al giorno a circa 4, quindi netto miglioramento:)
Gran tosse, gusto tornato, olfatto solo appena soffiato il naso.
Ancora un po' deboluccia, ma assolutamente fuori dalla fase acuta:tupitupi:

Aspettiamo nuove di Clem...
Ciao, @monikk64 ... appena ho appreso la notizia di te e @CLEMETIS68 mi è venuto un filo d'ansia ... sono però molto contenta di sapere che tutto sommato stai abbastanza bene e stai migliorando ... è bello sentire buone notizie ... un forte abbraccio, cara ... guarisci presto! :bacio:

monikk64

Fiorin Florello
Ciao, @monikk64 ... appena ho appreso la notizia di te e @CLEMETIS68 mi è venuto un filo d'ansia ... sono però molto contenta di sapere che tutto sommato stai abbastanza bene e stai migliorando ... è bello sentire buone notizie ... un forte abbraccio, cara ... guarisci presto! :bacio:
Grazie cara, sei davvero gentile... Nel mio caso fortunatamente si è trattato solo di un super raffreddore, quindi consideralo già archiviato, anche se rischio ancora di dover fare un mutuo per l'acquisto di fazzoletti di carta.... :LOL:
Bacione!

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie cara, sei davvero gentile... Nel mio caso fortunatamente si è trattato solo di un super raffreddore, quindi consideralo già archiviato, anche se rischio ancora di dover fare un mutuo per l'acquisto di fazzoletti di carta.... :LOL:
Bacione!
:LOL: ... sei fortissima ... in tutti i sensi! ;)
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto