• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LORELY

Giardinauta
Buona sera forum.
Giornata grigia anche qua.
La riapertura del cinema è stata prevedibilmente sotto tono. Una ventina di spettatori di media...io mi son vista Parasite che mi ha lasciato un po così (strano film) ma soprattutto ho rivisto un tizio che incrociavo ogni mattina ere geologiche fa e che poi cambiando lavoro ho smesso di incrociare. All'epoca ci scambiavamo sempre un sorriso e un ciao...non penso mi abbia riconosciuta (tra mascherina e anni che son passati) però mi ha fatto effetto ripensare a quel periodo...

monikk64

Fiorin Florello
Buona sera forum.
La riapertura del cinema è stata prevedibilmente sotto tono. Una ventina di spettatori di media...io mi son vista Parasite che mi ha lasciato un po così (strano film) ma soprattutto ho rivisto un tizio che incrociavo ogni mattina ere geologiche fa e che poi cambiando lavoro ho smesso di incrociare. All'epoca ci scambiavamo sempre un sorriso e un ciao...non penso mi abbia riconosciuta (tra mascherina e anni che son passati) però mi ha fatto effetto ripensare a quel periodo...
"a volte ritornano".
E destabilizzano...
:)

monikk64

Fiorin Florello
Oggi gironzolavo su You Tube senza meta (minuscolo, nulla a che fare col nostro forumista:)) e sono stata accalappiata dal tutorial di uno psicoterapeuta che trattava di psicopatologia....
Sono molto contenta, ho scoperto che non sono sicuramente psicopatica.
Uno dei sintomi principali di questa malattia mentale è l' assenza di empatia, un altro è l' assenza di rimorso per le proprie azioni sbagliate....
Questo mi ha rassicurata...
Ciò non toglie che io possa avere altre malattie mentali, ma quella, no.
Che bello, non sono psicopatica!!!!!
Un pò stupida, magari, ma non psicopatica:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Buona sera forum.
Ciaooo, ho proprio voglia di andare al cinema.. A me Parasite è piaciuto tanto

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

iole24

Giardinauta Senior
Ebbene sì, siamo dei chiacchieroni...:rolleyes:

Grazie per gli auguri!:bacio:

E tu, eri evaporata? Per motivi piacevoli, spero.... :tupitupi:
In realtà in questo periodo sono particolarmente un rottame. Ho fatto gli esami ed effettivamente è saltato fuori che la mia tiroide è nuovamente sbarellata .. Poi carente ferro e, new entry, di vitamina d. Ehi Ho solo 45 anni!!!!
La sera alle 22 crollo dal sonno ma a metà notte mi sveglio ed è la fine. Che tortura. Mi piacerebbe godere di un bel sonno ristoratore ma niente, mi giro, mi rigiro.
A parte questa premessa tutto bene, in giardino mi aspettano dei meravigliosi bulbi da piantare e sono pronta per gli addobbi autunnali.. I miei preferiti.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

monikk64

Fiorin Florello
la mia tiroide è nuovamente sbarellata
emoji51.png
.. Poi carente ferro e, new entry, di vitamina d.
Fortunatamente sono tutte magagne curabilissime... Ti hanno dato qualcosa per la tiroide? Iper o ipo?
Fatti coraggio, bella, alimentazione accurata e sole ogni volta che c'è.... E ti rimetti a nuovo!
Con la tua insonnia la tiroide potrebbe avere a che fare, in effetti.

Decori autunnali??? :tupitupi::tupitupi::tupitupi: Zucche, granturco, ricci e......????
Racconta, se hai voglia... E qualche fotina, meglio ancora.... :):):)

peppeorchid

Apprendista Florello
Oggi gironzolavo su You Tube senza meta (minuscolo, nulla a che fare col nostro forumista:)) e sono stata accalappiata dal tutorial di uno psicoterapeuta che trattava di psicopatologia....
Sono molto contenta, ho scoperto che non sono sicuramente psicopatica.
Uno dei sintomi principali di questa malattia mentale è l' assenza di empatia, un altro è l' assenza di rimorso per le proprie azioni sbagliate....
Questo mi ha rassicurata...
Ciò non toglie che io possa avere altre malattie mentali, ma quella, no.
Che bello, non sono psicopatica!!!!!
Un pò stupida, magari, ma non psicopatica:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Vi tedierò raccontando una parte della mia vita:
quando avevo 20 anni dovetti partire per il servizio militare.
Da ribelle qual' ero/sono non accettai l' idea, feci tanti di quei casini che mi ritrovai in cpr (cella di punizione dirigore)con l' accusa di insubordinazione; non mi arresi e da li fui trasferito in infermeria e sedato; la mattina seguente mi trasferirono in ambulanza alla neuro militare dell' ospedale Baggio di Milano per poi essere da li inviato sotto scorta al terribile Paolo Pini (famigerato ospedale psichiatrico) 2° reparto maschile.
Dopo 8 giorni ottenni 60 giorni di convalescenza e fui dimesso con la prognosi che ancora ricordo: reazioni psicoisteroidi reattive in personalità immatura per me fu una grande vittoria...il dubbio che mi sorge dopo 45 anni....sarò guarito ?
upload_2020-10-7_7-50-10.jpeg

LORELY

Giardinauta
Buongiorno!
@iole24 io pure intorno alle 9- 9.30 crollo dal sonno ...poi mi passa e tiro tranquillamente fino a mezzanotte. ..salvo poi svegliarmi alle 6 più stanca di prima ..."sarà l'età amica mia" ..come cantava tanto tempo fa il "mio" Gianni Togni

@peppeorchid accidenti che storia...il Paolo Pini è dove era stata rinchiusa anche Alda Merini o mi confondo?

Spero che oggi sia una giornata meno grigia e più lieve per tutti!!

monikk64

Fiorin Florello
Da ribelle qual' ero/sono non accettai l' idea, feci tanti di quei casini che mi ritrovai in cpr (cella di punizione dirigore)con l' accusa di insubordinazione; non mi arresi e da li fui trasferito in infermeria e sedato; la mattina seguente mi trasferirono in ambulanza alla neuro militare dell' ospedale Baggio di Milano per poi essere da li inviato sotto scorta al terribile Paolo Pini (famigerato ospedale psichiatrico) 2° reparto maschile.
Dopo 8 giorni ottenni 60 giorni di convalescenza e fui dimesso con la prognosi che ancora ricordo: reazioni psicoisteroidi reattive in personalità immatura per me fu una grande vittoria...il dubbio che mi sorge dopo 45 anni....sarò guarito ?
Vedi l'allegato 595515
Beh, diccelo tu, sei guarito? :):):)

E pensare che tempo fa avevo detto che sarei andata nel bosco con te senza spray al peperoncino.... ;)vedi quanti errori di valutazione si possono fare nella vita..... :sneaky::sneaky::sneaky::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Buongiorno! :V

Ultima modifica:

Waves

Master Florello
Vedi l'allegato 595515

E poi il servizio militare l'hai fatto?
Psst... Facevi bene a non volerci andare! :oops:

tartina

Master Florello
Vedi l'allegato 595515
E poi il servizio militare l'hai fatto?
Psst... Facevi bene a non volerci andare! :oops:
per fortuna l'anno che mio figlio grande avrebbe dovuto farlo è stato tolto l'obbligo, altrimenti credo che avrebbe fatto la stessa fine...

tartina

Master Florello
Ho fatto gli esami ed effettivamente è saltato fuori che la mia tiroide è nuovamente sbarellata...

io ci convivo da 13 anni ed hanno trovato il dosaggio giusto per stare bene... forse comincia ad essere un pochino troppo elevato, perchè mi son resa conto che mangio tutto quello che voglio e non ingrasso un etto, vedremo con le prossime analisi...
ma forse è solo stress :confused: che mi fa consumare...

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto