• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
a chi piace.
Io trovo immangiabile la minestra riso e prezzemolo...e i pocket coffee: spacchi con i denti l'involucro di ingannevole cioccolato e ti va in gola quel liquore schifoso...Bleah!

riso e erburit nemmeno io lo apprezzo particolarmente, anche se essendo riso.. ci sta.

Il liquido è caffè ed è buono, basta imparare a non annegare quando sgagni :)

Chi adora gli after eight cioccolato e menta? :):):)

Abbastanza particolari

Molto meglio quelli al lampone!!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek::eek::eek::eek::eek:
Non sapevo nemmeno esistessero......
:confused:

Mi fai venire il dubbio.... io li ho associati agli After eight, in un autogrill svizzero eoni or sono io presi dei cosi simili al lampone e la mia metà quelli alla menta

Quindi.. o sono loro o ci assomigliano....a me sembrava fosse la stessa scatola...ma era il millennio scorso....

monikk64

Fiorin Florello
Ve ne racconto una....
A fine inverno Alice ha potato il nostro unico Hibiscus adulto, appoggiando alcuni rametti in un portavaso in plastica (senza fori) perché voleva utilizzarli in qualche modo che non ricordo...
Il portavaso è poi finito in un angolo del cortile, qualcuno ci ha appoggiato dentro altri vasi più piccoli, il tutto dimenticato alle intemperie.
Tre giorni fa mettevo ordine e ho sollevato i vasi più piccoli... non credevo ai miei occhi... quattro rametti su sei, al semibuio, a mollo in un residuo di acqua piovana mezza marcia, compressi dai vasi appoggiati su di loro avevano bellissime radici bianche e sanissime foglie verdi in quantità !!!!!!!!!!! :eek:

Morale: 1) la forza della Natura non finisce mai di sorprendermi. :tupitupi:
2) mi riescono meglio le talee involontarie che quelle "curate".
3) quando si verifica il punto 2) significa che si è dei giardinieri proprio di...... diciamo scarsa levatura....
:banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

Inutile dire che ora sono in vaso...... ;)

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ve ne racconto una....
A fine inverno Alice ha potato il nostro unico Hibiscus adulto, appoggiando alcuni rametti in un portavaso in plastica (senza fori) perché voleva utilizzarli in qualche modo che non ricordo...
Il portavaso è poi finito in un angolo del cortile, qualcuno ci ha appoggiato dentro altri vasi più piccoli, il tutto dimenticato alle intemperie.
Tre giorni fa mettevo ordine e ho sollevato i vasi più piccoli... non credevo ai miei occhi... quattro rametti su sei, al semibuio, a mollo in un residuo di acqua piovana mezza marcia, compressi dai vasi appoggiati su di loro avevano bellissime radici bianche e sanissime foglie verdi in quantità !!!!!!!!!!! :eek:

3) quando si verifica il punto 2) significa che si è dei giardinieri proprio di...... diciamo scarsa levatura....

Idem per me una cosa simile ma da seme:
il lupino, nato e fiorito da solo nell'orto (tu te lo ricordi bene).
Le talee son venute perchè, bene o male c'erano le condizioni.
E senti questa:
A febbraio ho potato le ortensie: con i rami potati ho fatto fascinette che ho interrato a 10 cm di profondità per drenare un'aiuola dell'orto...che ora oaspita zucche.
Qualche giorno fa ho messo beole sotto le zucche per isolarle dalla terra e...vedo molte piantine di ortensia!!! Nate dalle fascinette!!!
Inutile dire che il prox anno le regalo...

Waves

Master Florello
Ve ne racconto una....

Ma no, che scarsa levatura...questa è la MagiaDelleFigliole!!!!

cartone-animato-mago-in-cappello-a-clip-art__k23643617.jpg

Delonix

Florello Senior
delonix, siamo due viziosi. menomale.
Ben contento di avere compagnia... tra l'altro io sono in -periodo all'ingrasso- in quanto avendo fatto buona parte dei lavori del negozio in autonomia causa quarantena ho perso dieci chili e sarebbe molto salubre recuperarli, perché io partivo da un peso piuma... quindi dolci, stravizi, opulenze e viziosità sono benvenuti!
Non odiatemi, vi prego...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto