miciajulie
Fiorin Florello
però è buonizzzzimo, sappilo, signoramaestraVisto che c'è anche il rum, non è per me
però è buonizzzzimo, sappilo, signoramaestraVisto che c'è anche il rum, non è per me
a chi piace.però è buonizzzzimo, sappilo, signoramaestra
a chi piace.
Io trovo immangiabile la minestra riso e prezzemolo...e i pocket coffee: spacchi con i denti l'involucro di ingannevole cioccolato e ti va in gola quel liquore schifoso...Bleah!
Chi adora gli after eight cioccolato e menta?
Molto meglio quelli al lampone!!
Non sapevo nemmeno esistessero......
Uguale...riso e erburit nemmeno io lo apprezzo particolarmente, anche se essendo riso.. ci sta.
Idem per me una cosa simile ma da seme:Ve ne racconto una....
A fine inverno Alice ha potato il nostro unico Hibiscus adulto, appoggiando alcuni rametti in un portavaso in plastica (senza fori) perché voleva utilizzarli in qualche modo che non ricordo...
Il portavaso è poi finito in un angolo del cortile, qualcuno ci ha appoggiato dentro altri vasi più piccoli, il tutto dimenticato alle intemperie.
Tre giorni fa mettevo ordine e ho sollevato i vasi più piccoli... non credevo ai miei occhi... quattro rametti su sei, al semibuio, a mollo in un residuo di acqua piovana mezza marcia, compressi dai vasi appoggiati su di loro avevano bellissime radici bianche e sanissime foglie verdi in quantità !!!!!!!!!!!
Morale: 1) la forza della Natura non finisce mai di sorprendermi.
2) mi riescono meglio le talee involontarie che quelle "curate".
3) quando si verifica il punto 2) significa che si è dei giardinieri proprio di...... diciamo scarsa levatura....
Inutile dire che ora sono in vaso......
L'esatto contrario: amaretti e rum, a capofitto!!! :LOL:Visto che c'è anche il rum, non è per me
delonix, siamo due viziosi. menomale.L'esatto contrario: amaretti e rum, a capofitto!!! :LOL:
A quanto pare sì.Ma solo io mi commuovo quando vedo (o sento raccontare) queste cose?????
Ve ne racconto una....
A fine inverno Alice ha potato il nostro unico Hibiscus adulto, appoggiando alcuni rametti in un portavaso in plastica (senza fori) perché voleva utilizzarli in qualche modo che non ricordo...
Il portavaso è poi finito in un angolo del cortile, qualcuno ci ha appoggiato dentro altri vasi più piccoli, il tutto dimenticato alle intemperie.
Tre giorni fa mettevo ordine e ho sollevato i vasi più piccoli... non credevo ai miei occhi... quattro rametti su sei, al semibuio, a mollo in un residuo di acqua piovana mezza marcia, compressi dai vasi appoggiati su di loro avevano bellissime radici bianche e sanissime foglie verdi in quantità !!!!!!!!!!!
Morale: 1) la forza della Natura non finisce mai di sorprendermi.
2) mi riescono meglio le talee involontarie che quelle "curate".
3) quando si verifica il punto 2) significa che si è dei giardinieri proprio di...... diciamo scarsa levatura....
Inutile dire che ora sono in vaso......
nooo, sei in compagniaMa solo io mi commuovo quando vedo (o sento raccontare) queste cose?????
Cuore di pietra...... :LOL::LOL:A quanto pare sì.
Io, invece, cerco sempre il lato scientifico della cosa...
Ben contento di avere compagnia... tra l'altro io sono in -periodo all'ingrasso- in quanto avendo fatto buona parte dei lavori del negozio in autonomia causa quarantena ho perso dieci chili e sarebbe molto salubre recuperarli, perché io partivo da un peso piuma... quindi dolci, stravizi, opulenze e viziosità sono benvenuti!delonix, siamo due viziosi. menomale.