Naturalmente, Micia....keep calm, babe. incrociamo tutto e aspettiamo. e soprattutto speriamo che stia benone
se piove, capirò che sono i tuoi lacrimoni, trattenuti lì, ma spediti qui.Bonjour!!!
Ultimo giorno di tranquillo tran-tran domattina vado a Torino a prendere il genitore....
E la tua mente vulcanica ha già partorito una soluzione attuabile?Bonjour!!!
Ultimo giorno di tranquillo tran-tran domattina vado a Torino a prendere il genitore....
Avessi il potere dell'ubiquità mi verrebbe richiesto quello della "triquità", quindi non mi ci sono impegnata più di tanto....E la tua mente vulcanica ha già partorito una soluzione attuabile?
Sempre se, tra i tuoi poteri occulti, non hai anche quello dell' ubiquità
Buongiorno gente!giorno
io aspettavo qualche goccia.. ma visto niente!!!!
Ciao Deloooooo.....No niente, passavo di qua e volevo lasciare un saluto a tutti i forumini... ciau!
Combinazione: c'è "techetechete" con Antonella Ruggieri.
Ormai "Ti sento" è irrimediabilmente legata a @Delonix....
Ha fatto canticchiare mezzo Forum per una settimana...
Ti riabbraccio!
Sentita anche io e, da ex cantante sopranista, la cantavo sottovoce anche io....alla stessa tonalità della Ruggero ihihih... Ma non ditelo in giro però quella che mi viene meglio è vacanze romane...L'ho vista e sentita anch'io Che voce
Riesci a ritrovare dove l'avevo citata la canzone? Non mi ricordo più che ho avuto due tre cosine da fare ultimamente...Combinazione: c'è "techetechete" con Antonella Ruggieri.
Ormai "Ti sento" è irrimediabilmente legata a @Delonix....
Ha fatto canticchiare mezzo Forum per una settimana...
Ti riabbraccio!