• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
keep calm, babe. incrociamo tutto e aspettiamo. e soprattutto speriamo che stia benone
Naturalmente, Micia....:love:
Solo mi irrita che si dia per scontato che il nostro si faccia semplicemente gli affari suoi. Possibilissimo e auspicabilissimo, ma non così certo!
Dopotutto le ultime volte che ha scritto era appena uscito da un ricovero lampo....
Raramente parlo a vanvera (non ho scritto " mai", ogni tanto parlo anche a vanvera:)) ma in questo caso visto che ci sono sostanziosi precedenti.....

Comunque sarà sicuramente sano e felice in vacanza e io sono felice di ciò :Vtutto ok.

iole24

Giardinauta Senior
Buonanotte
1c6c6ea2bf7433768f881effd03b6f7b.jpg

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

tartina

Master Florello
Buongiorno, buona settimana... che comincia col 17 :confused:...

ma tanto stamattina, quando sono uscita, neanche lo sapevo che fosse il 17 :LOL:...

stamattina sono uscita molto presto, quindi colazone molto presto, rientrata ho fatto una seconda sostanziosa colazione... oggi surplus di zuccheri, ma chissene!!!! concediamoci i piaceri della vita!!!:sneaky:...

ora mi aggiorno un pò, e poi vado a finire con i sassi il lavoro che ho cominciato ieri... preparare la cena, la lavatrice, e passare l'aspirapolvere, possono aspettare...

monikk64

Fiorin Florello
E la tua mente vulcanica ha già partorito una soluzione attuabile?o_O
Sempre se, tra i tuoi poteri occulti, non hai anche quello dell' ubiquità:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Avessi il potere dell'ubiquità mi verrebbe richiesto quello della "triquità", quindi non mi ci sono impegnata più di tanto.... :sneaky: :)
Si accontenteranno, tutti quanti.... :D
Quanto alla mente vulcanica ha partorito la genialata opportuna: utilizzare il caro, vecchio, funzionalissimo senso dell'umorismo per salvarsi la pelle..... :):):)
Cercherò di divertirmi e di far divertire, in questa settimana particolare.... What else? :rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Combinazione: c'è "techetechete" con Antonella Ruggieri.
Ormai "Ti sento" è irrimediabilmente legata a @Delonix....
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ha fatto canticchiare mezzo Forum per una settimana...
Ti riabbraccio! :bacio:

Delonix

Florello Senior
Combinazione: c'è "techetechete" con Antonella Ruggieri.
Ormai "Ti sento" è irrimediabilmente legata a @Delonix....
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ha fatto canticchiare mezzo Forum per una settimana...
Ti riabbraccio! :bacio:

L'ho vista e sentita anch'io:) Che voce:su::su::su::su::su::su:
Sentita anche io e, da ex cantante sopranista, la cantavo sottovoce anche io....alla stessa tonalità della Ruggero ihihih... Ma non ditelo in giro :p però quella che mi viene meglio è vacanze romane...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto