Che giovane!
Auguroni alla mamma, allora!
Che brava, sai cucinare messicano???
Invece domani sarà il compleanno di mia sorella e ieri, insieme a fare la spesa, mi dice: toh, guarda ci sono i pavesini, magari ti viene in mente di fare qualcosa.....
Li ho presi, giusto per averli nel caso mi venisse in mente di fare qualcosa, le uova perché non ricordavo se le avessi o no, ma non ho capito dove volesse andare a parare mia sorella.....voleva il mio tiramisù!
Uguale!Anch'io!
Il mio organismo ha già notato il cambio di temperatura, sono due o tre giorni che ho sempre una fame......
Ogni autunno è così, neanche fossi una foca che deve mettere su il grasso per l'inverno polare....
lasciamo perdere la fame che a me non passa mai. ommmm. auguri alla spulkymamma e alla picasorella. e torno all'ultima immaginetta di monikk: e se la follia è tanta, che si fa?
Se ne regala un po' in giro....lasciamo perdere la fame che a me non passa mai. ommmm. auguri alla spulkymamma e alla picasorella. e torno all'ultima immaginetta di monikk: e se la follia è tanta, che si fa?
... hmmmm, già. ma se la follia ad alte dosi tocca solo uno, che si fa?Se ne regala un po' in giro....
Quanti ne hanno estremamente bisogno....!!!!
uhmm, direi che si cerca il genio, pare viaggino sempre di pari passo........ hmmmm, già. ma se la follia ad alte dosi tocca solo uno, che si fa?
Non solo le foche... Anche la mia micia mangia 7 volte al giorno! Ogni volta che mi vede mi porta alla ciotola delle crocchetta! Buon sabato a tutti!Anch'io gradisco il tiramisù!
Il mio organismo ha già notato il cambio di temperatura, sono due o tre giorni che ho sempre una fame......
Ogni autunno è così, neanche fossi una foca che deve mettere su il grasso per l'inverno polare....
Come?mi porta alla ciotola delle crocchetta!
Mi guarda e si dirige verso la ciotola. Devo seguirla e se mi fermo mi chiama....Come?
Ti miagola o ti prende piano in bocca un lembo dei pantaloni e tira??
O cammina avanti e, ogni tanto guarda indietro per vedere se ci sei???
Ormai l'hai addomesticata, contando quanto era selvatica all'inizio!
Invece sono speciali se a te piacciono, le ho anche io prese all'Ikea solo in versione meno cicciotta.Anche le Sansevieria cilindrica si stanno dando da fare...
Vedi l'allegato 590254
So che non sono niente di speciale, sono piante facilissime, non certo da sfoggiare... Ma a me non interessa sfoggiare niente, a me viene l'allegria quando scopro che le mie piante, qualunque sia la loro 'appetibilità', stanno bene e si moltiplicano ...