• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Giorno :rolleyes:

Lunedì era il compleanno di mia mamma, 75 e domani la festeggiamo ;)

Si è deciso per messicano, quindi sto studiando i dettagli delle ricette per limitare gli errori

:ROFLMAO:

P.s intanto Monik ha inserito le foto sopra...... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Picantina

Fiorin Florello
Invece domani sarà il compleanno di mia sorella e ieri, insieme a fare la spesa, mi dice: toh, guarda ci sono i pavesini, magari ti viene in mente di fare qualcosa.....
Li ho presi, giusto per averli nel caso mi venisse in mente di fare qualcosa, le uova perché non ricordavo se le avessi o no, ma non ho capito dove volesse andare a parare mia sorella.....voleva il mio tiramisù! :confused:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Che giovane!
Auguroni alla mamma, allora!

Che brava, sai cucinare messicano???
:eek:

Quando riesci ad avere tutti gli ingredienti giusti, è facile, butti tutto in padella e fai saltare, faccio le fajitas
di pollo e gamberi
Tortillas comperate che farle è un po’ una palla

Invece domani sarà il compleanno di mia sorella e ieri, insieme a fare la spesa, mi dice: toh, guarda ci sono i pavesini, magari ti viene in mente di fare qualcosa.....
Li ho presi, giusto per averli nel caso mi venisse in mente di fare qualcosa, le uova perché non ricordavo se le avessi o no, ma non ho capito dove volesse andare a parare mia sorella.....voleva il mio tiramisù! :confused:

Mi sa che si.... :)

monikk64

Fiorin Florello
Anch'io gradisco il tiramisù! :D

Il mio organismo ha già notato il cambio di temperatura, sono due o tre giorni che ho sempre una fame......
Ogni autunno è così, neanche fossi una foca che deve mettere su il grasso per l'inverno polare.... :banghead::banghead::banghead:

Ultima modifica:

Mile

Florello Senior
Anch'io gradisco il tiramisù! :D

Il mio organismo ha già notato il cambio di temperatura, sono due o tre giorni che ho sempre una fame......
Ogni autunno è così, neanche fossi una foca che deve mettere su il grasso per l'inverno polare.... :banghead::banghead::banghead:
Non solo le foche... Anche la mia micia mangia 7 volte al giorno! Ogni volta che mi vede mi porta alla ciotola delle crocchetta! Buon sabato a tutti!

Mile

Florello Senior
Come?
Ti miagola o ti prende piano in bocca un lembo dei pantaloni e tira??
O cammina avanti e, ogni tanto guarda indietro per vedere se ci sei???
Ormai l'hai addomesticata, contando quanto era selvatica all'inizio!
Mi guarda e si dirige verso la ciotola. Devo seguirla e se mi fermo mi chiama....
In realtà è lei ad avermi addomesticata... ogni gatto è un mondo a sé!

Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Anche le Sansevieria cilindrica si stanno dando da fare... :tupitupi:
IMG_20200905_155615_copy_600x800.jpg
So che non sono niente di speciale, sono piante facilissime, non certo da sfoggiare... Ma a me non interessa sfoggiare niente, a me viene l'allegria quando scopro che le mie piante, qualunque sia la loro 'appetibilità', stanno bene e si moltiplicano ... :)

cri1401

Florello Senior
Anche le Sansevieria cilindrica si stanno dando da fare... :tupitupi:
Vedi l'allegato 590254
So che non sono niente di speciale, sono piante facilissime, non certo da sfoggiare... Ma a me non interessa sfoggiare niente, a me viene l'allegria quando scopro che le mie piante, qualunque sia la loro 'appetibilità', stanno bene e si moltiplicano ... :)
Invece sono speciali se a te piacciono, le ho anche io prese all'Ikea :D solo in versione meno cicciotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto