metterli in lavatrice e fare un lavaggio bollente ?Vedi l'allegato 574624
E con questo quesito esistenziale fondamentale vi lascio e vi auguro la buonanotte!
vedi fantasmi? ne hai la casa infestata? io ne ho visti solo dopo aver perso la mia mamma, per qualche mese. erano bianchi, sembravano più dei fraticelli alti quanto i nanetti di biancaneve che delle lenzuola da trattare ad alte temperature in lavatrice... mi passavano davanti. poi se ne sono andati... erano vestiti cosìVedi l'allegato 574624
E con questo quesito esistenziale fondamentale vi lascio e vi auguro la buonanotte!
Parlavo di dispetti, non di torture ...!!!!!!!metterli in lavatrice e fare un lavaggio bollente ?
vedi fantasmi? ne hai la casa infestata? io ne ho visti solo dopo aver perso la mia mamma, per qualche mese. erano bianchi, sembravano più dei fraticelli alti quanto i nanetti di biancaneve che delle lenzuola da trattare ad alte temperature in lavatrice... mi passavano davanti. poi se ne sono andati... vestiti così
mi fai sentire una calzetta corta alla caviglia. naaaaaaaaBuongiorno fantasmine e fantasmini!
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:mi fai sentire una calzetta corta alla caviglia. naaaaaaaa
Magari per tenerti compagnia, data la perdita.... Chissà!di certo i piccoli monaci dovevano essere uno scherzo della mia mente in un momento particolarmente difficile
Direi più la mente...ne hai la casa infestata?
che poi... forse i fantasmi ci sono nelle case vecchie, dove le vite si sono avvicendate. questa dove abito ora, la quarta della mia vita, è piuttosto nuova
tranquilla tarti, non fanno paura, tengono compagnia. per il tavolo grande... se lo fai a casa, il megafesteggiamento, non sarei così fiscale. al ristorante, invece, ci penseranno i gestori. nel primo caso, suppongo tu conosca le persone. magari non vi abbraccerete come vorreste, ma nemmeno dovrete stare su crocette disegnate a terra con l'adesivo per pacchi a un metro di distanza l'una dall'altra! e mi raccomando: togliete le mascherine prima di mangiareanche la mia casa è piuttosto nuova, ma a pensarci bene qui ci abitavano i nonni di un ragazzo morto di morto violenta, non vi dico altro, che frequentava anche questa casa... dite che potrebbe passare di qua ... vabbè lasciamo perdere che oggi sono anche suggestionabile...
e mi raccomando: togliete le mascherine prima di mangiare
Le hai spaventate! (le masche)Anche la casa che ho ristrutturato all'epoca si diceva fosse infestata dalle "masche" (che sono i fantasmi piemontesi). Però non ne ho trovato traccia. Solo qualche guscio di qualche roditore che aveva la residenza sul tetto.