• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi fa molto piacere che le vostre attività siano in buona ripresa, speriamo continui con questa tendenza

Monikk la tua frase della buona notte è un po' sospetta

sottoscrivo :D

:ciao:
 

tartina

Master Florello
I primi fiori del nuovo oleandro rosso e il suo collega bianco che è lì lì, la valanga di rose in fioritura splendente, gli Iris viola finalmente sbocciati, la Schlumbergera che fa i figliolini, addirittura la Peonia bianca falciata dal marito che ha messo fuori un getto nuovo per compensare quello azzerato, forumista dato per disperso che è riemerso...
avrei tutti i motivi validi per essere felice, stasera .....
avresti? :D

vabbè, però quando puoi facceli vedere così fai felici anche noi :LOL:
 

monikk64

Fiorin Florello
Monikk la tua frase della buona notte è un po' sospetta
:V
È riferita a quando giri e rigiri intorno a un problema e lo guardi e riguardi da ogni punto di vista e non ne vieni a capo..... E alla fine, per sfinimento, tutto perde senso, perché evidentemente non c'è soluzione...
Quindi ti sembra che non ti interessino più le risposte perché di fatto non ci sono (o magari non sono quelle che vorresti perciò le scarti a priori, anche solo inconsciamente...).

:Dmeglio conosciute come "pippe mentali" ... :D


Avrei:(invece ero malinconicissima.
Succede.

Qui continua a piovere, sarebbero ben misere foto..... :banghead:
 

tartina

Master Florello
Buongiorno!!!!

mi piacerebbe fare il test degli anticorpi, visto che io sono convinta di averlo già avuto... così almeno potrei abbracciare il mio nipotino, invece di guardarlo da lontano :(
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno!!!!

mi piacerebbe fare il test degli anticorpi, visto che io sono convinta di averlo già avuto... così almeno potrei abbracciare il mio nipotino, invece di guardarlo da lontano :(

per 35 euro puoi farlo, questo è il prezzo che gira qui
c'è chi lo fa

io faccio come Hiroo Onoda e resterò nascosto ma libero in guerra con il covid19.
Lunga vita e felicità.

come stai? migliorano i sensi?
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Nè test nè app!!
Cervello acceso, tanto buon senso e T minore di 37,5 °C.
Queste sono le mie regole anti Covid.


fosse sempre tutto così facile

adesso è più facile che a febbraio, quando non si sapeva quasi nulla e girava comodo tra noi da 4 mesi a quanto sembra risultare dalle verifiche

la mia regola è, prendi le precauzioni e.. io speriamo che me la cavo, perchè è tosta se la prendi pesante

dobbiamo muoverci coi piedi di piombo e coccolare chi si sta riprendendo

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto