• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sevi

Fiorin Florello
A me sta passando la sciatica, e pure un'altra cosina che non si può dire, ma per la quale chiedo di incrociare un attimo le dita :X3:

E sto pranzando in questo preciso istante, con taaaaaanto peperoncino e niente Bonarda (voglio aprirlo stasera).

Gli uccellini cinguettano, il Parus Major pare sparito da qualche giorno, chissà dove ha portato il suo cigolìo :LOL:

I colombi invece... quelli tubano sempre oh! Quanto alle rondini... non uscendo non le vedo, come mi mancano :( :giggle:

Ultima modifica:

Dodi

Guru Giardinauta
A me sta passando la sciatica, e pure un'altra cosina che non si può dire, ma per la quale chiedo di incrociare un attimo le dita :X

E sto pranzando in questo preciso istante, con taaaaaanto peperoncino e niente Bonarda (voglio aprirlo stasera).

Gli uccellini cinguettano, il Parus Major pare sparito da qualche giorno, chissà dove ha portato il suo cigolìo :LOL:

I colombi invece... quelli tubano sempre oh! Quanto alle rondini... non uscendo non le vedo, come mi mancano :( :giggle:
Tutte le dita incrociate! Pure quelle dei piedi!:D:bacio:

CLEMETIS68

Master Florello
A me sta passando la sciatica, e pure un'altra cosina che non si può dire, ma per la quale chiedo di incrociare un attimo le dita :X

Gli uccellini cinguettano, il Parus Major pare sparito da qualche giorno, chissà dove ha portato il suo cigolìo

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Sevi

Fiorin Florello
caspitaaa polenta anche qui con funghi secchi dell' anno scorso, alcuni a rischio poichè con tossine termolabili, quindi se non mi leggerete + ...........

Anch'io anch'io funghi secchi!
Nel senso che mi piacciono molto e vorrei mangiarli! :D :tupitupi:

Naaaa... nulla succede a Braccio di Ferro, alias Peppeorchid! :tupitupi: :LOL:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto