• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
E niente... parlando di tanzanite del mio avatar mi è venuta voglia di mostrarvi una pietra tagliata da me (credo che Monikk non si arrabbierà).
È un topazio color champagne con un taglio denominato "Lucifer". Se ben ricordo supera i 26 carati. Spero vi piaccia.
full

Volevo mettere il video di 4 secondi da cui è estratto questo screenshot ma non ho voglia di caricarlo su una piattaforma...

monikk64

Fiorin Florello
E niente... parlando di tanzanite del mio avatar mi è venuta voglia di mostrarvi una pietra tagliata da me (credo che Monikk non si arrabbierà).
È un topazio color champagne con un taglio denominato "Lucifer". Se ben ricordo supera i 26 carati. Spero vi piaccia.
full

Volevo mettere il video di 4 secondi da cui è estratto questo screenshot ma non ho voglia di caricarlo su una piattaforma...
Me lo ricordo.... Bellissimo!
:love:

CLEMETIS68

Master Florello
Siamo di poche chiacchere ...oggi ..:eek::eek::eek::eek:
vi state preparando mentalmente al rientro a lavoro????:cool::cool::cool:
o siete stati tutti a passeggio ..visto che da ieri si può fare???:cautious:

LORELY

Giardinauta
Buonanotte a tutti. Da domani si torna al lavoro ...quanto stabilmente ancora non so...è tutto molto "alla giornata"...dipende ....se ricomincia a girare un po il tutto se ..se..se..
Mai come ora viviamo tra color che son sospesi...o qualcosa di simile...

monikk64

Fiorin Florello
Buonanotte a tutti. Da domani si torna al lavoro ...quanto stabilmente ancora non so...è tutto molto "alla giornata"...dipende ....se ricomincia a girare un po il tutto se ..se..se..
Mai come ora viviamo tra color che son sospesi...o qualcosa di simile...
Io il 18, se non cambia qualcosa nel frattempo!

Waves

Master Florello
full

Bellissimo!!!!!!!!

monikk64

Fiorin Florello
Grazie mille.... l'anno scorso alla Fiera dei minerali di BO stavo quasi per venderlo... poi andò qualcosa storto
Perché stava aspettando me!
L'anno scorso quando me l'hai fatto vedere (ricordo che ero in attesa di imbarcarmi sul volo Cagliari-Cuneo:)) stavo per scriverti di mandarmi l'iban e la pietra, poi qualcosa è andato storto a me e ho rimandato:Ve ora.... figuriamoci, dopo due mesi di non-lavoro ... :banghead::banghead::banghead:
ma vedrai che ora che ti ho svelato questo retroscena, lo venderai subito, per la arcinota legge di Murphy..... ;););)
Se capita così però, devi nominarmi tuo portafortuna personale!!!!!! :)
:bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto