Miiileeeee, dove lo posso trovare? I fiori arancioni sono tra le mie passioni....Grazie carissima. se non ricordo male il suo nome é: I. Coral Sunset
Ogni volta che vedo un fiore arancione mi vieni in mente tuMiiileeeee, dove lo posso trovare? I fiori arancioni sono tra le mie passioni....
Come ti capisco...Miiileeeee, dove lo posso trovare? I fiori arancioni sono tra le mie passioni....
Io l'ho comprato ad una fiera, in vaso e in fiore... me ne sono innamorata. È del vivaio Guido degli Innocenti.Miiileeeee, dove lo posso trovare? I fiori arancioni sono tra le mie passioni....
Rispondo subito:E giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare....
Violetta di @Stefano Sangiorgio leggermente mangiucchiata dai gasteropodi locali, ma sana e fiorita, delicata e gentile....
Vedi l'allegato 562595
Ste, mi par di vedere che patisca un po' il sole... può essere? Oppure è solo per il fatto che è ancora nel vasetto? Devo metterla a dimora insieme ai mughetti? (quindi all'ombra?)
Grazieeeeee .....
[il Ceratostigma p. cresce come un treno da quando è in terra.... messo nell'aiuola delle rose. Grazie ancora... ]
Che bello, mi stai dicendo che fiorirà già quest'anno????? Wow!Rispondo subito:
prima finiamo la citazione:
...e a Dio quello che è di Dio...
La viola mammola, patisce non tanto per il sole ma perchè avrà riempito di radici il vasetto.
Corretto metterla nell'aiuola dei mughetti: non toglierle i fiori appassiti così si propagherà due volte: tramite robusti stoloni (come le fragole) e tramite semi. Ti è capitata la specie tipo: io ho anche quelle ALBINE che custodisco gelosamente e non mostrerò mai in quanto, essendo un carattere recessivo, le albine son solo 1/4 del totale...(pura genetica Mendeliana).
Quanto al Ceratostigma, bè, una volta partito basta: vedrai da luglio ai geli che bei fiori BLU che farà...
Non voleva essere una richiesta di divisione del rizoma, ma se la tua pianta è sufficientemente (leggi: molto) grande accetto volentieri. Io restituirò il favore con piacere!Io l'ho comprato ad una fiera, in vaso e in fiore... me ne sono innamorata. È del vivaio Guido degli Innocenti.
Se vuoi te ne spedisco un rizoma questo autunno, se sei fortunato fiorirà la prossima primavera.
I fiori arancioni sono tra le mie passioni....
Pensa che quando ancora non sapevo niente o quasi di fiori pensai: vorrei comprare una rosa arancione (color mandarino) ed una viola (color violetta).ti capisco
Io vorrei la Louis de Funès!Pensa che quando ancora non sapevo niente o quasi di fiori pensai: vorrei comprare una rosa arancione (color mandarino) ed una viola (color violetta).
Le sceglievo impossibili da trovare anche a intuito.....
L'uomo dai desideri impossibili.....Pensa che quando ancora non sapevo niente o quasi di fiori pensai: vorrei comprare una rosa arancione (color mandarino) ed una viola (color violetta).
Le sceglievo impossibili da trovare anche a intuito.....
Io la Vavoom... esistente ma difficile da reperireIo vorrei la Louis de Funès!
Io, perché senza il sole mi sentirei vuoto...Vedi l'allegato 562823
Buonanotte a chi c'è e a chi manca
Non direi a me stanno comunque sul c....Comunque avete notato il magico effetto del Coronavirus?
Avete notato come l'umanità si compatti e accantoni rancori e litigi col vicino di casa, vicino di paese, di regione, di nazione quando c'è un nemico comune che incalza? Non entro nel merito perché andrebbe a finire in una mappazza sociologica, volevo solo farlo notare.....
Meditate gente, meditate ......
Leopardi … gentile notteVedi l'allegato 562823
Buonanotte a chi c'è e a chi manca
https://www.nardottoecapello.it/it/...eya-young-min-orange-golden-sadisfaction.htmlMiiileeeee, dove lo posso trovare? I fiori arancioni sono tra le mie passioni....
Allora sei un caso disperato! :LOL::LOL::LOL:Non direi a me stanno comunque sul c....
Allora sei un caso disperato! :LOL::LOL::LOL:
Temo di esserlo un po' anch'io....