• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Sa dove colpirti, eh ?:sneaky::sneaky::sneaky:
Non vorrei essere stato al suo posto.:confused:
Chissà parole che ha preso:mazza::mazza::mazza:
Neanche tante :)
Colpirmi? Nooo, non le fa mica per cattiveria, ste cavolate, era soprapensiero e dopo sollevato per essere stato fermato in tempo..... sa quanto tengo ai miei "cosi"
Ero mooolto più arrabbiata quando mi ha falciato l'azzeruolo.... :rolleyes: :mazza:

Ciao! Te l'ha annaffiato finalmente, il giardino? :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Un po' di rose...

La prima Pierre de Ronsard della stagione
Vedi l'allegato 561230
La prima Mrs Herbert Stevens in assoluto, nonostante oidio e afidi ce l' abbiamo fatta :tupitupi:
Vedi l'allegato 561234
A seguire tutte senza nome :whistle:
Vedi l'allegato 561240 Vedi l'allegato 561243
Vedi l'allegato 561245

I miei bouquet... Vedi l'allegato 561248 Vedi l'allegato 561259
Vedi l'allegato 561261
@monikk64 a giugno mi fai una talea di quella a bouquet GRANATA?
Le fai radicare con il metodo del sacchetto...se hai dubbi scrivi a @Mile...lei è un califfo...

monikk64

Fiorin Florello
@monikk64 a giugno mi fai una talea di quella a bouquet GRANATA?
Le fai radicare con il metodo del sacchetto...se hai dubbi scrivi a @Mile...lei è un califfo...
Certo, con piacere!!!!
Per fortuna ho fatto un po' si esercizio l'anno scorso.... comunque chiederò anche a @Mile,così mi insegna qualche trucco utile.... :tupitupi:
È una pianta fantastica, oltre ai fiori conturbanti ha un bellissimo fogliame... Scuro, lucido e con foglie spesse e consistenti! È precoce e fiorisce fino ad autunno inoltrato.... Prende pochi afidi e zero muffe...
Insomma, un amore! Ma delle spine.... che sembrano più che altro dei pugnali! :)

danielep

Florello Senior
Te l'ha annaffiato finalmente, il giardino?

Sì, ed ha rimpinguato i bidoni di raccolta acqua piovana; per un paio di annaffiature basteranno.
Non che l' acqua del sindaco sia particolarmente dura, ma usarla a cominciare da febbraio mi sembrava potesse alla lunga essere nocivo per le pianteo_O
Eppure, valutando la pioggia che sembra esser caduta, le zolle sono diventate friabili il giusto, ma non di più:rolleyes:

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Buongiorno a tutti...
6c39410536aa7b383b9c8182fc2919b5.jpg

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Buongiorno :)

Bellissime le rose... lo so di essere monotona, però.... ot di ot almeno in giardinaggio .....
chiacchiere e divagazioni ma se si giardineggia approfonditamente meglio nella zona deputata....
fine modalità MOD

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto