• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Amelia-Annaffiatoio-Uno.png
L'anaffiatoio a elefantino verde nella teca È DA OSCAAAAAAARRR!!!
543 minuti di applausi....

Waves

Master Florello
Fantastico! Mi pare ieri che era piccino!

È stato un vero e proprio trauma quando ho scoperto che il mandorlo di venti centimetri piantato qualche anno prima era diventato alto il doppio di me:eek::eek::notworthy::LOL::LOL:
Adesso... Beh adesso è estremamente più alto di me:ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Questo pensiero della notte mi piace meno del solito.... :confused: sarà sempre la solita questione del bicchiere mezzo pieno....
A volte ci si stanca di combattere contro i mulini a vento.... Non si può combattere proprio - sempre-
A volte quando si è stanchi, , si sceglie la strada più facile, per sfinimento....
A volte arrendersi è un esercizio di umiltà, da vera orgogliosissima è qualcosa che detesto ma, una tantum, ci sta. :V
IMG_20200427_014457.jpg

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
A volte ci si stanca di combattere contro i mulini a vento.... Non si può combattere proprio - sempre-
A volte quando si è stanchi, , si sceglie la strada più facile, per sfinimento....
A volte arrendersi è un esercizio di umiltà, da vera orgogliosissima è qualcosa che detesto ma, una tantum, ci sta. :V
A volte penso che più che arrendersi ci si pieghi. Come le canne al vento. Un orgoglioso di granito che si arrende sta già preparando la strada per risalire. È quella parola che va tanto di moda: resilienza.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto