• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Prova un po' con questa...
rsz-img-20200424-220829.png

popup.html
Ancora troppo grande

Dodi

Guru Giardinauta

LORELY

Giardinauta
Buongiorno forum. Oggi qui giornata stile film horror cioè nuvole basse, vento che ulula e freddo quasi invernale ...insomma la classica giornata di metà primavera:D.
A parte un giro in terrazza con le pietre nelle tasche per controllare che non sia volato via nulla non si può far altro...quindi mi sa che più tardi infornerò l'ennesimo ciambellone allo yogurt :ciao:

LORELY

Giardinauta
Se ne inforni di più e più spesso non avrai bisogno delle pietre! Se poi non sei golosona e sei generosa puoi sempre mandarli a noi i ciambelloni! :rolleyes::bacio:

Sai @Dodi che una delle tante cose che mi ha tolto la quarantena è il non poter condividere i dolci che cucino..quindi quando sarà pronto una fetta virtuale a tutti è garantita...almeno il pensiero non è in lockdown...:love::love:

Dodi

Guru Giardinauta
Sai @Dodi che una delle tante cose che mi ha tolto la quarantena è il non poter condividere i dolci che cucino..quindi quando sarà pronto una fetta virtuale a tutti è garantita...almeno il pensiero non è in lockdown...:love::love:
Se ti può essere utile, il mio ragazzo mi spedisce pane e leccornie varie (che prepara lui) tramite corriere SDA. Arriva tutto entro 24h.
Io per contro gli ho comprato questo visto che ho il forno k.o. e si sta iniziando a interessare al giardinaggio e all'orto, in particolare, anche lui in questo periodo...
p.jpg

E' un utilissimo annaffiatoio a forma di papera.
Non vi sembra un ottimo scambio?:D

Waves

Master Florello
Se ti può essere utile, il mio ragazzo mi spedisce pane e leccornie varie (che prepara lui) tramite corriere SDA. Arriva tutto entro 24h.
Io per contro gli ho comprato questo visto che ho il forno k.o. e si sta iniziando a interessare al giardinaggio e all'orto, in particolare, anche lui in questo periodo...
p.jpg

E' un utilissimo annaffiatoio a forma di papera.
Non vi sembra un ottimo scambio?:D

Troppo forte:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto