• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
piccolo suggerimento ...

stò leggendo quà e là che qualcuno, non avendo mai partecipato ad un Raduno di giardinaggio, non sà come comportarsi riguardo al fatto di portare o non portare qualcosa ..., mi permetto di darvi un piccolo suggerimento:
non portate niente, ci conosciamo e poi, chiaccherando del più e del meno, se ci si deve scambiare qualche piantina, seme, etc ... lo si spedisce eventualmente in un secondo tempo ... che ne dite ? :ros:
:love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
:D non voglio ingrassare manco io seya...ma per una magnata cosi...caxxotene :D

io ragazzi e ragazze e donne e uomini e bambini e bambine, io ho detto che non porto niente perchè non ho niente. possiedo solo 4 bonsai in croce e 2 carnivore. se era febbraio, avrei defogliato la mia carnivora e avrei regalato a voi tutti una talea gia reinvasata e pronta....però ora non è il tempo adatto. :(
se per caso qualcuno si è gia messo d'accordo con altri utenti per scambiarsi etcetc o se uno vuole regalare o bho fare altro....faccia pure. se no come dice seco....ci si mette d'accordo o bho....come volete....alla fine siamo tutti grandi e vaccinati...^____^



EDIT:

Per la strada no problem....da non avere manco un navigatore...mi ritrovo con 2 navigatori di 2 amici in casa.....eheh quindi basta che mi date la via esatta e noi arriviamo sin dentro il ristorante con la BatMobile. ok?
 
Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo o cena al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- Vanitas
- opuntya + 4 persone
- pindevil + 2 persone

- urza_indivia + 1 persona
- Paola
- Oleander
- Pin


Quelli in verde sono i sicuri.
Quelli in rosso sono in forse.
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
Uaoooooo!!! Ma quanti siamo!!!:froggie_r
Sono davvero contenta che si siano aggiunte un po' di persone......
Per il discorso scambi vari anch'io sinceramente non ho nulla, ma se tutto va bene una sorpresina ve la faccio anch'io :fischio:
Finalmente riesco a rivedere Lele, Alestellina e Matty :froggie_r e a conoscere un po' di altri utenti.... che bello!!!!! :D
Baci a tutti
 

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Allora, grazie a Simonetta che mi conferma la sua disponiblità per il passaggio, anche io confermo la mia partecipazione.
Purtroppo anche io non ho nulla da portare :cry: porterò la macchina fotografica e qualche foto, magari qualche seme di nasturzio e zinnia, ma ho davvero poco, mi spiace...
 

alestellina

Florello
Ma si!!! Chissenefrega degli scambi... in fondo non è periodo di talee! :rolleyes:
l'importante è passare una bella giornata e conoscerci tutti!! :)

OT: sammy allora ci si sente domani sera!! :) aspetto ancora il numero di casa... su msn non ho ricevuto niente... :D
 

SecoB

Giardinauta
Ok !!!

Ma si!!! Chissenefrega degli scambi... in fondo non è periodo di talee!
l'importante è passare una bella giornata e conoscerci tutti!! :)

OT: sammy allora ci si sente domani sera!! :) aspetto ancora il numero di casa... su msn non ho ricevuto niente... :D

penso sia il desiderio di tutti noi !!! :hands13: :hands13::love_4:
P.S. tanto per la cronaca:
STO' MALE DA TRE GIORNI, (forse ... un pò di ansia ??? :cry: , contentezza sicuramente !!! :hands13:)
:love_4: :love_4:
 

Lele85

Apprendista Florello
infatticaxxomene :)
hi hi hi
ora sono tranquillaseya
la dieta la faccio durante la settimana.....
ma si la dieta la facciamo il 32 di ogni mese dai o se no la famo nel 13esimo mese dell'anno no?

Allora, grazie a Simonetta che mi conferma la sua disponiblità per il passaggio, anche io confermo la mia partecipazione.
Purtroppo anche io non ho nulla da portare :cry: porterò la macchina fotografica e qualche foto, magari qualche seme di nasturzio e zinnia, ma ho davvero poco, mi spiace...
ottimo ottimo. però mettiamo subito in chiaro una cosa...:D.....odio essere fotografato ahahahha, quindi io mi nascondo dietro seco e voi fotografate lei :D
 

alestellina

Florello
penso sia il desiderio di tutti noi !!! :hands13: :hands13::love_4:
P.S. tanto per la cronaca:
STO' MALE DA TRE GIORNI, (forse ... un pò di ansia ??? :cry: , contentezza sicuramente !!! :hands13:)

Nooooooooo..... non puoi stare male pure tu!!! :lol: C'è già Lele microbiotico!!:lol:

..Altrimenti anzichè fare il raduno del giardinaggio facciamo il raduno del virus!! :lol: :Saluto:

Dai seco riprenditi!!!!! :love_4:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
penso sia il desiderio di tutti noi !!! :hands13: :hands13::love_4:
P.S. tanto per la cronaca:
STO' MALE DA TRE GIORNI, (forse ... un pò di ansia ??? :cry: , contentezza sicuramente !!! :hands13:)
:love_4: :love_4:
La contentezza va bene....... ma tu non ci pensare troppo, così non si trasforma in ansia...:love_4::love_4:.
 

Lele85

Apprendista Florello
allora ti faremo dei primo piani da urlo!!! :D:D:D
..e poi a fine anno pubblichiamo il calendario di Lele!! :)

LELE for president!!

Lele non preoccuparti per le foto, sono bravissima a togliere le rughe con photoshp

ahahah simpatiche tutte e due :mazza::lingua::mazza:

appena arriviamo, vi sequestro le digitali a voi due....:D me lo segno sull agendina.....requisire digitale ai paparazzi :D
 
S

scardan123

Guest
Lele, io devo imparare a usare la nuova macchina fotografica, quindi fotograferò tutti e tutto. Cosa che del resto faccio abitualmente.
Lo farò discretamente, con un teleobiettivo da lontano: le vittime non se ne accorgeranno nemmeno.
 
S

scardan123

Guest
PS: che scemo che sono! Se mi ricordavo prima, mi portavo dal friuli una palmetta piu grande da dare a alestellina! :-(
 

alestellina

Florello
grazie del pensiero scardan!! :love_4: non ti preoccupare... delle palmine che mi avevi regalato purtroppo non tutte hanno attecchito...:cry: anzi, direi che la percentuale è stata abbastanza triste.... me ne sono rimaste 2!! :embarrass
sono belle verdi ma non accennano un minimo di crescita.. :confuso: sono identiche a come me le avevi date... :embarrass
dovrò forse metterle in un vaso grande? ora sono in un vaso diciamo proporzionale alla loro dimensione... :confuso:

comunque ho sentito sammy..stasera sento il boss matty (il mio ragazzo :lol: ) e domani telefono a sammy x confermare tutto!!
probabilmente verremo (io, matty, sammy e max) ad aspettarti alla stazione (di alba vero?) e poi faremo un giretto in occasione della fiera del tartufo (che non comprerò perchè non amo l'odore :storto: ) per poi andare a riempirci il pancino da seco.... che dici?

[a me va giusto bene che sabato ho un matrimonio, la sera un festeggiamento x la laurea a pieni voti della cugina di matty, poi c'è domenica ed io...........divento un cinghiale!! :lol: ]
 
Alto