• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Date raduno di Roma

Quale data preferireste per il raduno di Roma?


  • Votanti
    28

nenne46

Giardinauta Senior
Qui continua il testa a testa :astonishe . Mamma mia:eek:
:slow: Ne facciamo due o tre di raduni?
:hands13: :hands13: :hands13:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
nguè.... mo mi reiscrivo e voto di nuovo GHGGHGHGH
ma chissenefrega dell'univvv!!!!
ci vengo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!
(sperem sperem sperem)
 

nenne46

Giardinauta Senior
Per complicare o semplificare la scelta, ci ha pensato il Comune di Roma. Domenica 25 marzo è previsto il blocco del traffico, secondo le modalità che sono scritte in questo comunicato dell'ATAC(si riferisce a domenica prossima ma è valido anche per il 25 marzo):

26 gen - Con un occhio alle previsioni meteo, tutto è pronto per dopodomani, in occasione della prima domenica a piedi del 2007. Un provvedimento che potrebbe essere revocato, a detta dell’assessore capitolino all’Ambiente, Dario Esposito, se la pioggia dovesse ancora pulire l’atmosfera. Dalle 10 alle 18 il divieto alla circolazione nella Fascia Verde (la mappa è disponbile sul sito www.assessoratoambiente.it) varrà per tutti i veicoli, a due, tre e quattro ruote. Dal divieto sono esentati solo i veicoli Euro 4, quelli alimentati a gpl e a metano...

Che si fa?:confuso:
 

Phoenix

Giardinauta
Ho votato (in extremis) per tutte le date di marzo...ora domenica 25 Marzo e domenica 15 Aprile sono alla pari. Adrenalinico.:cool2:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Ho votato (in extremis) per tutte le date di marzo...ora domenica 25 Marzo e domenica 15 Aprile sono alla pari. Adrenalinico.:cool2:


grande phoe!!

ebbene si ancora il solito testa a testa :crazy:

cmq ho mandato un mess a lunarossa così sappiamo se si è sbagliata o no a votare, ma tanto avremo altre date con i medesimi voti :fifone2:

vedremo...:D
 

klosy

Guru Giardinauta
A chi vota per marzo regalo una piantina!!!

ehm....forse non mi conviene....mi costano più i regali floreali del viaggio in treno!!! :storto:
....che poi con tutte quelle piantine in treno non mi ci fanno salire!!! :martello:

Comunque ha ragione Manu, è un peccato non trovare una data che vada bene per tutti, io vorrei incontrarvi tutti quanti! :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Io vi ricordo il problema del blocco del traffico domenica 25 marzo. Avete tutti la macchina euro 4 o a metano? Io no e devo andare a piedi!:cry:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Allora Lunarossa mi ha confermato di essersi sbagliata a votare, quindi ecco le corrioni:

sabato 24 Marzo - 17
domenica 25 Marzo - 16
sabato 31 Marzo - 16
domenica 1 Aprile - 12
sabato 14 Aprile - 15
domenica 15 Aprile - 15

come dice Nenne, coloro che intentedessero scendere il 25 Marzo hanno una macchina esente dalle restrizioni imposte dal blocco?
io ce l'ho ma devo chiedere ai sommi padroni ( i miei genitori ), essendo l'unica macchina in famiglia; ma non dovrebbero esserci problemi,cmq ho solo 4 posti oltre a me...
 
C

cerchina

Guest
Bisognerebbe capire se servono o no le auto.
Penso che in auto ci saranno eventualmente solo i romani (o sbaglio?) che gentilmente si presterebbero a scarrozzarci in giro...
Io per es, arriverò senz'altro in treno, e poi?

Chiederei gentilmente a Nenne e Linton di fare un riassunto del programma della giornata, in modo da capire se è possibile muoversi con i mezzi pubblici (o taxi) o no.
 

Linton

Maestro Giardinauta
Bisognerebbe capire se servono o no le auto.
Penso che in auto ci saranno eventualmente solo i romani (o sbaglio?) che gentilmente si presterebbero a scarrozzarci in giro...
Io per es, arriverò senz'altro in treno, e poi?

Chiederei gentilmente a Nenne e Linton di fare un riassunto del programma della giornata, in modo da capire se è possibile muoversi con i mezzi pubblici (o taxi) o no.


Ciao cerchina!!

allora stiamo cercando posti facilmente raggiungibili con metro e pochi autobus, quindi gli spostamenti con le macchine saranno limitati, almeno credo!
il programma della giornata dipende molto anche se il raduno sarà sabato o domenica. cmq in questi giorni ci vedremo probabilmente con nenne e lobelia per stilare un programma più specifico inbase alla data e al numero di partecipanti!

invece il problema è che qualcuno credo che verrà proprio con la macchina da fuori o sbaglio?
 

seya

Master Florello
ahahahahahah Linnnnnnnnnnnnnn
cì, seya ritardataria :)
scusaLin:)
gli hooligans sono ancora a casa mia a papparsi la torta!!!!
 

daria

Master Florello
Anch'io credo che verrò in treno :)
Mi aspetto di trovare in stazione lo chauffer :hehe: :D
Aò!! mica me mollerete là...vero??!!:eek:k07: :cool3: :D
 

Linton

Maestro Giardinauta
Allora credo che oggi possiamo dire chiuso il sondaggio!:)

anche se con pochissimo scarto la data scelta dalla maggioranza è sabato 24 MARZO (vi ricordo la correzione dovuta all'errore nel votare di Lunarossa).

mi dispiace moltissimo per tutti i forumisti che non potranno venire:( , ma si organizzaranno altri raduni !!!

ora ci metteremo all'opera per il programma della giornata!
innanzitutto è importante sapere il numero delle persone che verranno e degli eventuali accompagnatori (questo per il pranzo).

al più presto altre notizie :D
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Al momento i riferenti per questa giornata sono Linton e Nenne, penso sia meglio che ognuno di noi faccia riferimento loro, per ogni altra comunicazione :)

se hanno bisogno di aiuto .......:flower:
 
Ultima modifica:
Alto