• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
L'altro giorno stavo parlando con SupppperSeya per un mini raduno, prossimamente, qui vicino...magari in zona milano o comunque in zona da accordarsi.

L'invito è esteso a tutti, sia chi abita in prov di milano e non, sia chi abita nelle regioni vicine e chi abita a onolulu.Magari prima facciamo un piccolo raduno semplice...e successivamente si potrebbe fare un raduno domenicale dalla mattina alla sera con una scampagnata da qualche parte (e a ingozzarci di prelibatezze logicamente...:D )...cosi anche chi non è proprio vicinissimo...potrebbe ammortizzare il viaggio stando dalla mattina alla sera in compagnia degli altri forumisti.

Seya pensava di passare un pomeriggio in un vivaio tutti insieme.
Io invece da bravo mangione, ho lanciato l'idea di una cena.


L'incontro non è domani, ne fra 5 giorni......volevo solo sapere se qualcuno è interessato a questa cosa. tutto qui. :)

Il quando non so, magari potremmo farla tra la metà di settembre e metà ottobre. bho. o magari fare un incontro al vivaio prima, e successivamente una cena. bho.
che ne pensate?


P.s.: visto che sul forum ci sono tanti timidoni, e anche io mi ci metto dentro, non fate i soliti timidoni...tanto siamo tra amici di forum, facciamo qualche chiacchera, qualche risatina, si fa un giro da qualche parte etcetc. i serial killer, stupratori, assassini, bestemmiatori, ladri etcetc, per questa volta li lasciamo a casa cosi da poter fare un raduno tranquillo.

Doppio p.s.: per quelli che sono timidoni perchè si vergognano di farsi vedere etcetc.....tranquilli...non siamo a miss italia e non ci incontriamo per giudicare...quindi...non mancate.

e chi non viene... avrà un'infestazione di cocciniglia, ragnetto rosso, e afidi su tutte le piante possedute....tiè :lingua::martello::martello::martello:


EDIT:
X I MODERATORI: mi scuso in anticipo, so che c'è una sezione apposta per questo tipo di annunci, mi chidevo se potreste fare uno strappo alla reogla. o se la legge vale per tutti , se si potesse lasciare per una settimanuccia qui, giusto per avere maggiore visibilità, visto che non tutti vanno nell'altra sezione....

please please please please...in cambio cedo tutti i miei punti rep :lol:
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
Nicola vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello che bello che bello che bello


ehi PupettoLele....che bravo
macomescrivibene
 

Pin

Master Florello
Grazie Lele, la cocciniglia, il ragnetto e ho anche la minatrice.
Sai cosa sto pensando di te vero.................
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
vengo solo se giurate di sottopormi al rito del bere la sacra Acqua del Po....
 
Alto