• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
aggiornamento al 23.10.2008

dopo telefonate, contatti etc ..., ecco l'aggiornamento odierno:
(aspetto contatto da Lele)

- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- Vanitas
- opuntya + 4 persone
- pindevil + 2 persone
- gianni60 + moglie
- urza_indivia + 1 persona (?)
P.S. C'E' ANCORA POSTO !!! :food: :food: :food:

daria

Master Florello
Io sono convinta che il programma per il dopomangiata sarà :spaparanzata :D
Ho l'impressione che seco intenda riempire per benino il nostro pancino :lol:
Comunque, in queste occasioni, è il piacere della compagnia che conta, vedremo, magari ci scappa una passeggiatina,giusto per favorire la digestione :eek:k07:

A presto!

p.s. ORA LEGALE...ricordiamoci di sincronizzare gli orologi :)

SecoB

Giardinauta
dopo pranzo ...

Io sono convinta che il programma per il dopomangiata sarà :spaparanzata :D
Ho l'impressione che seco intenda riempire per benino il nostro pancino :lol:
Comunque, in queste occasioni, è il piacere della compagnia che conta, vedremo, magari ci scappa una passeggiatina,giusto per favorire la digestione :eek:k07:

A presto!

p.s. ORA LEGALE...ricordiamoci di sincronizzare gli orologi :)
... una passeggiatina di 200 metri per venire a vedere i miei "bimbi", piante, fiori etc ... fino a casa mia ??? :eek:k07:
grazie per aver ricordato l'ora legale :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
ssiis ricordiamoci dell'orario...

LELE RICORDATI DI METTERE INDIETRO L'OROLOGIO

sono gia sicuro di dimenticarmelo ahahah. quasi quasi lo cambio ora :D

comunque sisi una lieve passeggiata....con tutto il ben di dio che mangeremo, non vorrei rotolare giu per le valli :lol:

GORLA

Florello Senior
il dopo mangggggggggggggiata .....castagne ...funghi..................col ....pensiero...come quando organizziamo noi del bar......poi facciamo questo..andiamo...facciamo..e si alzano dai tavoli alle quattro...alle sei ce il rientro............ciao a presto da anna

daria

Master Florello
il dopo mangggggggggggggiata .....castagne ...funghi..................col ....pensiero...come quando organizziamo noi del bar......poi facciamo questo..andiamo...facciamo..e si alzano dai tavoli alle quattro...alle sei ce il rientro............ciao a presto da anna

:lol: ecco, l'abbondanza dei puntini di sospensione rende l'idea ancor meglio delle parole......a presto gorla! :eek:k07:

alestellina

Florello
dimenticavo:
Alura..... io mi sono organizzata con Sammy... ci vediamo alle 10.30 davanti alla stazione di alba e andiamo ad aspettare Scardan che dovrebbe arrivare alle 10.41! :)
poi credo faremo un giretto x alba e veniamo a fare pappa!! :food:

Non so se domani riesco a collegarmi perchè ho un matrimonio e la sera un festeggiamento di laurea... :)
quindi................... ci si vede domenica!!!!! :D
ci fossero problemi e/o varie qualcuno di voi ha il mio numero! basta un sms!! :)

yeye27

Master Florello
L'Alba dei Forumisti!!!!!!

Auguro una bellissimissima giornata a Tutti!!!!! :flower:
E aspetto di vedervi nelle foto!!!!!:):froggie_r

Ciao Seco...un bacione...vedrai che andrà tutto alla grande!!!....
Un salutone ad Augusta,Giuliana e tutta la tua Famiglia:Saluto:

:love_4:
yeye

daria

Master Florello
Grazie...Non vedo l'ora che Lele mi strombetti sotto casa, piuttosto speriamo non si addormenti...:rolleyes:

comunicazione di servizio per lelebello: :cool2:
sabato sera a nanna presto, me racumandi :D :D

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

Auguro una bellissimissima giornata a Tutti!!!!! :flower:
E aspetto di vedervi nelle foto!!!!!:):froggie_r

Ciao Seco...un bacione...vedrai che andrà tutto alla grande!!!....
Un salutone ad Augusta,Giuliana e tutta la tua Famiglia:Saluto:

:love_4:
yeye

grazie da tutta la mia famiglia che contraccambia di cuore, un abbraccio particolare da parte di Augusta :love_4:
sono AGITATISSIMA !!! :D

Lele85

Apprendista Florello
Grazie...Non vedo l'ora che Lele mi strombetti sotto casa, piuttosto speriamo non si addormenti...:rolleyes:

comunicazione di servizio per lelebello: :cool2:
sabato sera a nanna presto, me racumandi :D :D
ah posso strombazzare? eheh bene bene...appena arrivo ti squillo sul cell :)

sabato sera ho gia una festicciola ...eheh è tutto un programma...:De poi mi va pure bene...alle 3 metto indietro l'orario alle 2 e quindi posso stare ankora un pò ingiro :D

Vi saluterò dal salone del gusto :food:

alla prossima e fate i bravi (anzi fai il bravo Lele) :D
^___^ ci proviamo ci proviamo

opuntya

Maestro Giardinauta
..Allora fanciulli/e tutto è pronto!!!! Non vedo l'ora...
x Seco: ma xchè sei agitata???? Sono certa che andrà tutto benissimo!!!!
x yeye:grazie di cuore faremo tante foto e vi penseremooooo!!!
x Oleander: golosaccio:food: ci snobbi ehhhh!!!! pensa che io vado sempre a Torino x il salone del gusto ma questa volta il piacere d'incontrare gli amici di g.it è una priorità assoluta!! Behh..vorrà dire che ci posterai un pò di foto :food: mi raccomando..
x Lele: mi raccomando non fare troppi bagordi...se torni all'alba ti addormenti..:sleep2:
a proposito,sei guarito???
Ciao ci vediamo domani!!:Saluto::Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Ehm più o meno :)

aggiorno la lista, purtroppo vanitas non potrà essere dei nostri.
# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- opuntya + 4 persone
- pindevil + 2 persone