macchèverdurabollitaseya.....![]()
apprezzerò sicuramente tuttoseya !!!
:love_4::food: ti basta come appetito seco?
:love_4:
porterò la macchina fotografica e qualche foto, magari qualche seme di nasturzio e zinnia, ma ho davvero poco, mi spiace...Ma si!!! Chissenefrega degli scambi... in fondo non è periodo di talee!
l'importante è passare una bella giornata e conoscerci tutti!!
OT: sammy allora ci si sente domani sera!!aspetto ancora il numero di casa... su msn non ho ricevuto niente...
![]()
, contentezza sicuramente !!! :hands13ma si la dieta la facciamo il 32 di ogni mese dai o se no la famo nel 13esimo mese dell'anno no?infatticaxxomene
hi hi hi
ora sono tranquillaseya
la dieta la faccio durante la settimana.....
ottimo ottimo. però mettiamo subito in chiaro una cosa...Allora, grazie a Simonetta che mi conferma la sua disponiblità per il passaggio, anche io confermo la mia partecipazione.
Purtroppo anche io non ho nulla da portareporterò la macchina fotografica e qualche foto, magari qualche seme di nasturzio e zinnia, ma ho davvero poco, mi spiace...
penso sia il desiderio di tutti noi !!! :hands13: :hands13::love_4:
P.S. tanto per la cronaca:
STO' MALE DA TRE GIORNI, (forse ... un pò di ansia ???, contentezza sicuramente !!! :hands13
![]()
C'è già Lele microbiotico!!
:Saluto:ottimo ottimo. però mettiamo subito in chiaro una cosa........odio essere fotografato ahahahha, quindi io mi nascondo dietro seco e voi fotografate lei
![]()
La contentezza va bene....... ma tu non ci pensare troppo, così non si trasforma in ansia...:love_4::love_4:.penso sia il desiderio di tutti noi !!! :hands13: :hands13::love_4:
P.S. tanto per la cronaca:
STO' MALE DA TRE GIORNI, (forse ... un pò di ansia ???, contentezza sicuramente !!! :hands13
:love_4: :love_4:
allora ti faremo dei primo piani da urlo!!!
..e poi a fine anno pubblichiamo il calendario di Lele!!![]()
:martello2:lingua:allora ti faremo dei primo piani da urlo!!!
..e poi a fine anno pubblichiamo il calendario di Lele!!![]()
LELE for president!!
Lele non preoccuparti per le foto, sono bravissima a togliere le rughe con photoshp
:lingua:
anzi, direi che la percentuale è stata abbastanza triste.... me ne sono rimaste 2!! :embarrass
) e domani telefono a sammy x confermare tutto!!
]