• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
- - - 26 OTTOBRE 2008 - Alba (CN) - - -

# PROGRAMMA:
ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo o cena al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla
- Vanitas
- opuntya + figlia

- urza_indivia + 1 persona
- pindevil
- Paola
- Oleander
- Pin

Quelli in verde sono i sicuri.
Quelli in rosso sono in forse.

SecoB

Giardinauta
Bravissimo !!!!!!!!!!!!!!

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla
- Vanitas
- opuntya + figlia

- pindevil
- Paola
- Oleander
- Pin

GRAZIE !!!
:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
bhe dai un pò sconosciuti siamo...eheh....nemmeno io lascerei guidare la mia car. Ma come mai questa paura di guidare in autostrada?

comunque....bhe io la macchina l'ho. daria, gorla, seya,pink, opuntya, simonetta...sono i passeggeri. tempo fa simonetta mi disse che lei la poteva prendere. se la può prendere lei siamo ok. attendo una risposta da simo e poi vi sappiamo dire con certezza ok? :)

Paura della velocità e di sbagliare uscita :storto: anche perchè in 20 anni di patente non ho mai guidato in un'autostrada una volta, e cmq in genere non amo guidare.
Io preferirei fare un pranzo piuttostoche una cena, anche perchè il giorno dopo mi sveglio alle 6,30, poi credo che di giorno si possa godere di più il paesaggio, cmq mi adeguo alle esigenze degli altri

gramigna

Guru Giardinauta
Ciao a tutti i partecipanti! Io per problemi non posso venire ma voglio le foto!!!
Mi raccomando! Tantissime foto!!! :food:

Il posto è splendido:eek: Seco sei davvero fortunata a vivere in un posto così bello!!! :love:

Lele85

Apprendista Florello
Paura della velocità e di sbagliare uscita :storto: anche perchè in 20 anni di patente non ho mai guidato in un'autostrada una volta, e cmq in genere non amo guidare.
Io preferirei fare un pranzo piuttostoche una cena, anche perchè il giorno dopo mi sveglio alle 6,30, poi credo che di giorno si possa godere di più il paesaggio, cmq mi adeguo alle esigenze degli altri
tranquilla....facciamo un pranzo cosi possiamo stare magari qualche oretta dopo pranzo a sparare caxxate. :)
per la macchina...attendo sempre la risposta di simonetta...poi avremo tutto più chiaro :)

Ciao a tutti i partecipanti! Io per problemi non posso venire ma voglio le foto!!!
Mi raccomando! Tantissime foto!!! :food:

Il posto è splendido:eek: Seco sei davvero fortunata a vivere in un posto così bello!!! :love:
seeee....10€ a foto logicamente :D :D :D

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie SECO x la cartina e indicazioni superdettagliate!!!
Ho una news si sono aggiunti a me e a mia figlia anche mio marito,
mio figlio e la sua ragazza.Quindi noi saremmo in 5. Può andare bene o siamo in troppi??? Aspetto conferma un caro saluto a tutti/e opuntya e fam.:Saluto::Saluto:

SecoB

Giardinauta
seeee....10€ a foto logicamente :D

ma sei fuori !!! almeno 50 Euro a foto altrimenti non ci mettiamo neanche in posa !!! Lele sei una sagoma !!! :lol: :lol: :lol:

Grazie SECO x la cartina e indicazioni superdettagliate!!!
Ho una news si sono aggiunti a me e a mia figlia anche mio marito,
mio figlio e la sua ragazza.Quindi noi saremmo in 5. Può andare bene o siamo in troppi??? Aspetto conferma un caro saluto a tutti/e opuntya e fam.:Saluto::Saluto:

bellissima e graditissima news !!!(mi raccomando ... Tato, noi ci capiamo, vero ??? !!! :eek:k07: ) :love_4: :love_4: :love_4:

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Ehilà seco! sempre più numerosi! Son pronte le padelle?

SONO FELICISSIMA !!! :hands13: :hands13: :hands13:
se fosse una giornata come oggi ... non potrei chiedere di più !!! un sole caldo che è una meraviglia !!! :)
le padelle sono pronte eccome !!! ma voi ... non dimenticate a casa la fame !!! :food: pance vuote mi raccomando ... a riempirle ci pensiamo noi !!! :eek:k07: :love_4:

SecoB

Giardinauta
Importante Per Chi Partecipa Al Raduno !!!

siccome le colline della Langa "sembrano" tutte uguali, per chi non conosce la zona, suggerisco di portarvi il mio numero di cellulare dietro e, se avete dei problemi a trovarci, vi veniamo incontro, va bene ? :eek:k07::flower::love_4:
Secondina: 333 8691369

Lele85

Apprendista Florello
Ehilà seco! sempre più numerosi! Son pronte le padelle?

padelle? oh mica stiamo dando da mangiare a 4 persone...qui ci vogliono delle piscine con sotto il fuoco per scaldare tutto il cibo buahuahuahauh

che battuta di cacca...però sono le 2.35 ddaii :):)

comunque non vorrei dire ma, simonetta non mi risponde...bho....e ho visto le previsioni l'altro giorno, non da sole domenica 26, ma nemmeno pioggia. da nuvoloso :(

Lele85

Apprendista Florello

# PROGRAMMA:
ritrovo ad Alba il 26 Ottobre e pranzo o cena al ristorante della sorella di Seco (link:http://www.ilcielodirombone.it/). Per il dopo mangiata, è ancora tutto da decidere.

# MENU':
3 antipasti tipici delle Langhe, 1 primo a scelta (tra raviole al plin, tajarin o gnocchi conditi al ragù o burro e salvia o con crema di nonno Pierin), 1 secondo (coniglio al barbaresco o scaloppine al vino bianco con fagiolini al burro), torte mix di Secondina (alla frutta, al cacao, alle nocciole, etc...), caffè, digestivo, vino della casa, Barbaresco di "nonno Pierin" (vendemmia 2004).

# PREZZI:
20€ a persona per il pranzo e per chi vuole fermarsi la nottata a dormire nella locanda della sorella di Seco, prezzo scontatissimo (grazie Seco & sorella ) di 10€ per il pernottamento della domenica sera. Per il pernottamento del sabato sera (che non è a 10€, domandate a me e riferirò a Seco via telefono).
In ogni caso per info più precise sul pernottamento o per prenotare, chiedere direttamente a *** SecoB ***

# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- Vanitas
- opuntya + 4 persone

- pindevil
- Paola
- Oleander
- Pin

simonetta66

Giardinauta Senior
Buongiorno miei cari donzelli

Scusate il ritardo ma il pc lo uso solo in ufficio.

Come già detto a Lele in pm io non ho problemi ad usare la macchina e avevo proposto di ritrovarci a magenta per poi fare le macchine.

Comunque fatemi sapere

seya

Master Florello
mettiamoci d'accordo sull'ora della partenza, ditemi dove mi devo far trovare, scusatemi tanto se non possiamo prendere anche il mio catorcio, ma ho una paura fottu.ta che ci lascerebbe tutti a piedi, non fossero i freni che fanno CRA CRA o i miei fari da lumicino del cimitero, o le gomme che sono più liscie di quelle della mia bici....io non ho paura di guidare, ho il mezzo sbagliato...uffi strauffi...
mi sento james bondseya con la macchina di ugo fantozzi!!!

fatemi sapè, restoinattesaseya trepidante....
non farmi ingrassare Secooooooooooooooooooooo
:)

SecoB

Giardinauta
Per Seya:

stai tranquilla, per te ... solo verdura bollita !!! :food: :lol: :lol: :lol: :love_4:

Ultima modifica:

alestellina

Florello
... chi ci riesce, viene direttamente da noi, gli altri telefonano e andiamo a prenderli ad Alba; per qualsiasi problema ... io sono quà !!! :love_4:

Perfetto! :)
Noi abbiamo il naviga, quindi basta avere la via e siamo a posto.... :D
provo poi anche a sentire sammy se aspetta ad alba o se viene direttamente su visto che io e lei ci siamo già conosciute di persone questa primavera.. :)

Più o meno a che ora ci si dovrà trovare x la pappa??? :food: :froggie_r :D

Alto