• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini raduno Palermitano

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:proprio cosi,c'é stato un mini mini raduno anche a Palermo.Ho incontrato una persona meravigliosa,la mitica Tarzanella :froggie_rNon abbiamo fatto foto,non ancora almeno,eravamo troppo prese a chiacchierare ma ci siamo ripromesse di incontrarci ancora.Verdiana é un vulcano ,una trascinatrice,é come la panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla :lol:Sono contenta di averla conosciuta personalmente e per i maschietti...Ha gli occhi verdi da gatta :eek:k07::love_4::Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Urca che gioia, un 3d sul nostro incontro :hands13:
Ma grazie cara, sei stata come da nick: troppo Dolce! :love_4:
:confuso:..non ricordo di quanto avevo pattuito l'assegno che dovevo corrisponderti x dire solo cose carine :lol::lingua:
Bè il nostro incontro non è certo il raduno Romano...ma nel nostro piccolo...ci siamo divertite.:hands13:
Dii la verità...anche senza indicazioni, avresti riconosciuto il mio balcone :lol:...ti darò lezioni di arrampicata e movimento con le liane...così la prossima volta te lo guardi x bene.:D
Ps. X mia fortuna, non sei solo Dolce...hai un leggero aroma di peperoncino che insaporisce e intriga . Ciao bella :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiiiii e voi fate ste cose alle spalle nostre? E no, a saperlo avrei allungato verso Palermo! :lingua:
Che Verdiana sia un vulcano ne sono convinta, che Dolce sia dolce altrettanto convinta... cara Anna, ti invidio il fatto di averla conosciuta di persona, se di invidia si può parlare... spero che gli occhi verdi da "Chatta Silvestra" possa vederli anch'io che non sia solo su una fotografia :eek:k07:
Brave ragazze! :hands13:

PS: il balcone l'hai riconosciuto dalla barba? dalla presenza di Tarzanella? o dalle banane? :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Miiiiii e voi fate ste cose alle spalle nostre? E no, a saperlo avrei allungato verso Palermo! :lingua:
Che Verdiana sia un vulcano ne sono convinta, che Dolce sia dolce altrettanto convinta... cara Anna, ti invidio il fatto di averla conosciuta di persona, se di invidia si può parlare... spero che gli occhi verdi da "Chatta Silvestra" possa vederli anch'io che non sia solo su una fotografia :eek:k07:
Brave ragazze! :hands13:

PS: il balcone l'hai riconosciuto dalla barba? dalla presenza di Tarzanella? o dalle banane? :lol:
:lol::lol::lol: Te, quando vieni, porta la tua borsa rossa che ti riconosco anche scendendo dal ferrybotte.:lingua:
Porella Dolce...in effetti è uscita sul balcone x guardare...ma poi alle prime spinosette che le si sono acchiappate ai pantaloni...si è bloccata :storto:
...ah, e in anteprima, le ho fatto pure vedere il mio nuovo completino intimo...
se non è simpatia questa! :love_4:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::lol: Te, quando vieni, porta la tua borsa rossa che ti riconosco anche scendendo dal ferrybotte.:lingua:
Porella Dolce...in effetti è uscita sul balcone x guardare...ma poi alle prime spinosette che le si sono acchiappate ai pantaloni...si è bloccata :storto:
...ah, e in anteprima, le ho fatto pure vedere il mio nuovo completino intimo...
se non è simpatia questa! :love_4:

Marò, già così intime? :fifone2: Manco io con Elebar siamo arrivate a tanto! :lol:
La borsa rossa è un must, non lo sai? :ciglione:
Quindi Dolce non è abituata alle spinose? mmmmmmm bisogna svezzarla, su! :D
 

Commelina

Master Florello
evvai...... sono contentissima.....avevo la notizia in anteprima ed ero già sicura che vi sareste prese in simpatia........
x Morena forse avrei un progetto per il prossimo anno, se ti vuoi aggregare hahahaha..... ho già un invito a pranzo, se vado..... tu?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...x Morena forse avrei un progetto per il prossimo anno, se ti vuoi aggregare hahahaha..... ho già un invito a pranzo, se vado..... tu?

Io ho un invito per una settimana, ovvio! :lingua:
Vai a Palermo? Complimenti!!! :D
Mi raccomando però, non passare per Roma, sennò ti perdi subito :lingua:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Serve un TOM TOM?
:lingua:
...ho sottomano un amico, Tommaso, x gli intimi Tom appunto, è simpatico e carino, costa poco e non sporca in macchina.:lol:
 
Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Commy veramente verrai a Palermo?Ne sono contenta :froggie_r Come potevo non riconoscere il balcone di Tarzanella?Da giü ho visto spuntare un viso che cercava di farsi largo tra la giungla :froggie_rRagazze tenetevi forte ci sono grosse emozioni in arrivo,il completino di Verdiana é ....non si puö descrivere :lol::Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Siiiih, non svelare gli arcani :mazza:
...x la gioia dei miei innumerevoli fans...
...posterò, le prime foto sexi del Forum :hands13:
Occhio a Elebar :eek:k07:...chiudetela in uno stanzino che nn veda:rolleyes:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ciao Verdiana e Dolcemiele
sono felice per voi che vi siete incontrate , complimenti!!
Ma che mi combinate, qui si parla di foto osè ,di completi.............
e di epyphillum? Proprio adesso che ci avevo preso gusto a collezionarli, avete cambiato gusti..........e io con chi ne parlo!
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Tranquilla puoi parlarne sempre con noi di piante,il completino ehm,come dire,osé, di tarzanella é un piccolo regalo che ha deciso di farci.E guarda che dobbiamo anche ringraziarla dato che non voleva farci questa concessione :lingua::Saluto:
 
Alto