• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Date raduno di Roma

Quale data preferireste per il raduno di Roma?


  • Votanti
    28

Linton

Maestro Giardinauta
Vedo dai risultati che la maggior parte preferisce aprile LO SAPEVO LO SAPEVO:cry: :cry: io non potrò proprio esserci per me aprile è off:cry: :cry:


Cerchina, non socraggiarti, ancora non è sicuro nulla...poi tieni in conto che per esempio Lunarossa ha sbagliato a votare...per lei vanno bene tutti i sabato quindi le date di Marzo acquisterebbero un punto in più :)

c'è ancora speranza!
 

nenne46

Giardinauta Senior
Neanch'io esprimo preferenza ......800 km sono troppi!! :cry:

Guendy:flower:

Un areuccio low cost non ci sarebbe? Possibile? Si può radunare un po' di arrivi a Ciampino o Fiumicino e possiamo venirvi a prendere e riportare . Fai un po' di ricerche.
Non ricordo chi veniva in camper. Forse ha un posto per te.
 

nenne46

Giardinauta Senior
riporto su questo post visto che Klosy non l'ha visto. Penso poi che tra una decina di giorni converrà decidere.
 

klosy

Guru Giardinauta
riporto su questo post visto che Klosy non l'ha visto. Penso poi che tra una decina di giorni converrà decidere.

Grazie nenne! io ho votato per le date di marzo, dato che l'8 aprile è Pasqua e penso che la domenica prima (quindi l'1) sarò qui in Sardegna dai miei!
Comunque sto alle decisioni degli altri,anche se l'unica data che per me è proprio da escludere è il 14 aprile perchè o sarò ancora in Sardegna o sarò rientrata il giorno prima a Napoli!

Che bello....andiamo tutti insieme al raduno...sono felice!!
41.gif
41.gif
41.gif
 
Ultima modifica:

Tino1

Giardinauta Senior
Io ho votato per sabato 14 aprile e mi piacerebbe veramente tanto esserci per conoscervi ma la distanza è parecchia da Domodossola a Roma e quindi metterò un "FORSE"
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho visto solo ora questo thread, ma scusate non c'è già il raduno proposto da Veleno ????

comunque ho indicato tutte le date, non ho grossi problemi, da qui per arrivare a Roma ci sono 150 c.a.
 

nenne46

Giardinauta Senior
Ho visto solo ora questo thread, ma scusate non c'è già il raduno proposto da Veleno ????

comunque ho indicato tutte le date, non ho grossi problemi, da qui per arrivare a Roma ci sono 150 c.a.

E' lo stesso raduno di Veleno. Se ne sta occupando Linton perché Veleno ha deciso di cancellarsi dal Forum. Speriamo che ci ripensi e venga anche lei all'incontro.
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Grazie nenne, mi sembrava mancasse, ma ... mi spiace, sperioamo sarebbe bello, avevo voglia di incontrarla di persona
ciao :flower:
 

Linton

Maestro Giardinauta
Nenne, dato che ho ancora 10 minuti lo scrivo io :eek:k07:

questi sono gli ULTIMI 10 GIORNI per votare!!!

il 31 gennaio chiudiamo le votazioni, così il 1 febbraio stabiliremo la data esatta del raduno in base alle preferenze della maggioranza!

CIAO :D
 
Alto