• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

Lele85

Apprendista Florello
bene bene....siamo carichi al punto giusto.

seco....arriviamo...eheh....io attendo a bocca aperta...gnamme gnamme :D

bhe io direi di chiudere le iscrizioni , che ne dici seco?...almeno sappiamo quanti siamo. :)

SecoB

Giardinauta
Ok !!!

Mah...SECONDO ME le potresti chiudere a fine settimana..magari venerdì, così i ritardatari si aggiungono! :D

sono daccordo con te di aspettare il fine settimana, però ... non insistiamo più di tanto ..., di tempo per pensarci ed organizzarsi ne hanno avuto parecchio; è pur vero che ci sono delle cose che si possono risolvere all'ultimo momento ... quindi ... aspettiamo ancora, OK ? :lol: :lol: :lol: :love_4:

alestellina

Florello
sono daccordo con te di aspettare il fine settimana, però ... non insistiamo più di tanto ..., di tempo per pensarci ed organizzarsi ne hanno avuto parecchio; è pur vero che ci sono delle cose che si possono risolvere all'ultimo momento ... quindi ... aspettiamo ancora, OK ? :lol: :lol: :lol: :love_4:

No no per carità... d'accordissimo con te!! :) Non è bello insistere...
Tanto chi ha piacere di venire viene, chi non vuole venire ha solo da stare a casa!! :lol:

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti/e scusate se mi faccio viva solo ora, volevo sapere
se ci sono ancora 2 posticini..io verrei con mia figlia.
In caso affermativo qlc mi può dire come raggiungere la meta??
Il posto è bellissimo e salvo imprevisti ci piacerebbe unirci a voi.
Fatemi sapere grazie opuntya:Saluto::Saluto:

SecoB

Giardinauta
ma brava !!!

certo che c'è posto anche per voi !!!:hands13: :hands13: :hands13:
ti ho mandato un messaggio in privato e vedrai che sarà semplicissimo raggiungerci.
aspetto una tua risposta. :love_4:

SecoB

Giardinauta

spero ti possa servire :love_4:
cartina e itinerario:

Arona-Alba.jpg

Indicazioni stradali per Alba CN
168 km – circa 1 ora 47 min

Arona Nordovest
1. Procedi in direzione sud da Corso della Repubblica verso Largo Pietro Vidale 0,1 km
2. Svolta leggermente a sinistra in Piazzale Duca d'Aosta 0,1 km
3. Prosegui su Via Francesco Baracca 1,0 km
4. Svolta leggermente a sinistra in Via Milano/SS33
Continua a seguire la SS33 3,4 km
5. Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per Via Sempione/SS33 0,4 km
6. Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per SS32 0,7 km
7. Svolta a destra allo svincolo per Gravellona Toce/Genova
Strada a pedaggio parziale 2,3 km
8. Entra in A26
Strada a pedaggio 98,7 km
9. Prendi l'uscita per A21/E70 verso Torino
Strada a pedaggio parziale 26,3 km
10. Prendi l'uscita Asti Est verso SS231
Strada a pedaggio parziale 1,0 km
11. Mantieni la destra al bivio, segui le indicazioni per Alba/Cuneo/SS231/Acqui Terme ed entra in SS231 10,2 km
12. Prosegui su E74 (indicazioni per A33/Cuneo) 0,6 km
13. Prosegui su A33
Strada a pedaggio parziale 14,4 km
14. Prosegui su SS231 4,9 km
15. Prendi l'uscita verso SS29/Canale/Bra/Alba Centro/Cuneo/Torino 0,4 km
16. Entra in SS231 0,4 km
17. Prendi l'uscita 0,6 km
18. Alla rotonda, prendi l'uscita 1a per Corso Canale/SR29
Continua a seguire la Corso Canale
Attraversa 1 rotonda 1,3 km
19. Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per SR29/Viale Torino 0,7 km
20. Svolta a sinistra verso Piazza Senatore Adolfo Sarti 23 m
21. Svolta a sinistra in Piazza Senatore Adolfo Sarti 0,1 km
22. Prosegui su Piazza Medford 0,2 km
23. Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per Piazza Garibaldi 0,1 km
24. Prosegui su Via Cavour 0,2 km
25. Svolta a destra in Vicolo dell'Angolo 13 m
... e siete ad Alba CN :hands13:
poi, ci pensiamo noi a venirvi a "prelevare" ad Alba :lol: :love_4:

simonetta66

Giardinauta Senior
Vorrei ricordare a tutti che domenica 26 alle 3 di mattina si cambia l'ora.

Lo dico perchè una volta mi è successo che un gruppetto sparuto di persone alle 7 di mattina si è ritrovato, e il quinto era ancora a dormire.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, a me piacerebbe venire al raduno, però vorrei sapere:

1) se io venissi a Vigevano, c'è ancora un posto su qualche macchina? ho paura a guidare in autostrada :(

2) qual'è l'età media? io ho 38 anni e non vorrei sembrare la vostra antenata :martello:

SecoB

Giardinauta

1) se io venissi a Vigevano, c'è ancora un posto su qualche macchina? ho paura a guidare in autostrada :(

2) qual'è l'età media? io ho 38 anni e non vorrei sembrare la vostra antenata :martello:

MA SCHERZI ????? io di anni ne ho 59 e mi sento ... una ragazzina, quindi tu ... sei una neonata !!! :lol::lol::lol:
per il posto in macchina bisogna parlare con Lele, vediamo che si può fare.
:Saluto:

alestellina

Florello

Lo dico perchè una volta mi è successo che un gruppetto sparuto di persone alle 7 di mattina si è ritrovato, e il quinto era ancora a dormire.

Azz!! meno male che l'hai ricordato!! quindi si gira un'ora indietro vero? :storto:
..io il giorno prima ho pure un matrimonio!!!!!!!!!! :martello:
spero di arrivare fresca come una rosa al raduno! :D

alestellina

Florello

Io al 12 novembre ne faccio 21... :ros: ma fare i raduni con gente di età diverse è bello perchè ci si sente come in una grande famiglia!! :love: :love_4:
Io facendo raduni in moto con il mio ragazzo sono sempre la più piccolina...ma mi diverto ugualmente!! :D

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
No no per carità... d'accordissimo con te!! :) Non è bello insistere...
Tanto chi ha piacere di venire viene, chi non vuole venire ha solo da stare a casa!! :lol:
da stare a casa e con il solito attacco di afidi e parassiti su tutte le piante...tiè ahah

spero ti possa servire :love_4:
cartina e itinerario:

Indicazioni stradali per Alba CN
168 km – circa 1 ora 47 min.....
'gnori e 'gnore....nuovo navigatore.... TomTom Secondina One, prezzo stracciatissimo di 1174€ iva eslcusa. :D

1,47 da arona?seeee non penso che abbia il jet lei eheh. lei da arona ci metterà un 2ore e 30 minimo minimo minimo.

grazie. poi ci mettiamo d'accordo bene bene noi di milano. guarda il pm :)

:eek: salva! thanks! :eek:k07:
tranquilla....io ti suono direttamente il clakson sotto casa per 30min. se non ti svegli, parto con la radio a palla e trombetta dello stadio ahahah
e se non ti sei svegliata.....entro in casa in macchina :lol:

1) come mai paura?è divertente guidare in autostrada ^^
2) naaa tranquilla. io e alestellina siamo gli unici piccini. gli altri sono piu grandi ^_^, c'è chi di poco e c'è chi di molto eheh.

Vanitas

Aspirante Giardinauta
ok grazie delle rassicurazioni sulla mia veneranda età :mazza: , per il discorso macchina un posticino c'è ancora? io metto volentieri a disposizione la mia punto, basta che la guidi qualcunaltro

alestellina

Florello
ok grazie delle rassicurazioni sulla mia veneranda età :mazza: , per il discorso macchina un posticino c'è ancora? io metto volentieri a disposizione la mia punto, basta che la guidi qualcunaltro

..e ti fidi se guida qualcun'altro?? :lol::lol: :D:D

Io sono super possessiva delle mie cose....la macchina poi non ne parliamo!! :D
ho una minuscola 600 ma la guido solo io e nessun'altro!! :lol: ..l'ha guidata solo 1 volta il mio ragazzo ed ero con il cuore in mano!! :martello:
Ci tengo troppo alle mie cose, quindi non riuscirei a far guidare la mia piccina da uno sconosciuto.. :lol:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
MA non siete degli sconosciuti!!!! e poi la mia assicurazione mi copre anche se il guidatore non sono io :lol: :lol:

Lele85

Apprendista Florello
bhe dai un pò sconosciuti siamo...eheh....nemmeno io lascerei guidare la mia car. Ma come mai questa paura di guidare in autostrada?

comunque....bhe io la macchina l'ho. daria, gorla, seya,pink, opuntya, simonetta...sono i passeggeri. tempo fa simonetta mi disse che lei la poteva prendere. se la può prendere lei siamo ok. attendo una risposta da simo e poi vi sappiamo dire con certezza ok? :)

Alto