• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Date raduno di Roma

Quale data preferireste per il raduno di Roma?


  • Votanti
    28

Linton

Maestro Giardinauta
Quale data preferite per il raduno romano?

ho messo forse troppe date ma bisogna scegliere anche se farlo di sabato o di domenica! entrambi i giorni della settimana hanno i loro pro e i loro contro. per molti versi sarebbe l'ideale la domenica, così chi viene da lontano può tranquillamente arrivare il giorno prima, inoltre non si pagano i parcheggi sulle strisce blu (ma bisogna trovarli....); però non tutti i posti sono aperti essendo un festivo.

cmq via al forum-voto!!!
 
Ultima modifica:

lobelia

Florello Senior
Per me vanno bene solo le domeniche, il sabato lavoro otto ore e mi è quasi impossibile liberarmi! Qualche volta ho il venerdì libero. Posso capire però che per chi viene da fuori il sabato dà maggiori possibilità di rientrare con comodo la domenica.
 
M

marco48

Guest
Per me vanno bene solo le domeniche, il sabato lavoro otto ore e mi è quasi impossibile liberarmi! Qualche volta ho il venerdì libero. Posso capire però che per chi viene da fuori il sabato dà maggiori possibilità di rientrare con comodo la domenica.

Si, ma è anche vero che può arrivare comodamente il sabato, riposarsi, organizzarsi ed essere così pronto per l'indomani. Bisogna calcolare anche eventuali ritardi dei mezzi pubblici facilmente ammortizzabili così. :eek:k07:
 

lobelia

Florello Senior
Speriamo, io sarei maggiormente disponibile, se si decidesse per una domenica, alle brutte potrei scambiarla con una collega, sapendolo con un certo anticipo.
 
M

marco48

Guest
Speriamo, io sarei maggiormente disponibile, se si decidesse per una domenica, alle brutte potrei scambiarla con una collega, sapendolo con un certo anticipo.
Decidere la data con largo anticipo è importante anche per tutti coloro che vengono da lontano.
 

celeste

Giardinauta Senior
Per me vanno bene tutte, tranne il 24 / 25 marzo che potrebbe forse esserci la festa di un nipotino (è nato il 21 ma avolte per comodità si posticipa al week end successivo)
 

daria

Master Florello
Io lo ripeto anche qui, quando volete, mi adeguo alla maggioranza...ho tanta voglia di conoscervi!!:)
Ah! io credo proprio che verrò col pendolino in giornata, (domenica) quindi mi auguro solo che si decida di non allontanarci troppo dalla stazione, per ottimizzare la giornata :eek:k07: :love_4:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Io lo ripeto anche qui, quando volete, mi adeguo alla maggioranza...ho tanta voglia di conoscervi!!:)
Ah! io credo proprio che verrò col pendolino in giornata, (domenica) quindi mi auguro solo che si decida di non allontanarci troppo dalla stazione, per ottimizzare la giornata :eek:k07: :love_4:
Ritardi del treno permettendo (ieri l'Eurostar delle 11.30 è arrivato a Milano alle 19.40 invece delle 16.30 previste), stiamo cercando proprio dei posti facilmente raggiungibili con la metro perché intorno alla stazione Termini non ci sono posti adatti (soprattutto per il parcheggio nota dolentissima). Poi la domenica la stazione è affollatissima sia dai viaggiatori che da tante famiglie che fanno shopping.
 

Linton

Maestro Giardinauta
mi ero dimenticato di votario io stesso :martello: ! per me vanno bene tutte le date!

tranquilla daria, come dice nenne cercheremo luoghi facilemente raggiungibili solo con funivia, mongolfiera e risciò :lol: mi immaggino tutti sul risciò a Villa Borghese.... ahahahahahah, vorrei proprio vedere sulle salite:ciglione:
 

Lunarossa

Giardinauta
ciao a tutti,
uffa ho sbagliato a votare, cmq a me va bene il sabato perchè la domenica devo ripartire, e ci metto sulle 5 ore... mi vanno bene tutti i sabati...

io vengo in camper quindi non ho problemi di soggiorno.
 

daria

Master Florello
Ritardi del treno permettendo (ieri l'Eurostar delle 11.30 è arrivato a Milano alle 19.40 invece delle 16.30 previste), stiamo cercando proprio dei posti facilmente raggiungibili con la metro perché intorno alla stazione Termini non ci sono posti adatti (soprattutto per il parcheggio nota dolentissima). Poi la domenica la stazione è affollatissima sia dai viaggiatori che da tante famiglie che fanno shopping.

Acc! Per andare e tornare in giornata una bella giornatina senza ritardi ci vorrebbe proprio :rolleyes: altrimenti manco posso scendere dal treno che è ora di tornare a casa :cry: :cry:
 
Alto