• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mini Raduno del nord ( zona Lombardia )

SecoB

Giardinauta
grazie

Ehm più o meno :)

aggiorno la lista, purtroppo vanitas non potrà essere dei nostri.
# FORUMISTI PRESENTI:
- SecoB
- Sammy + Max
- Alestellina + Matty
- Scardan
- Lele
- Seya
- Simonetta66
- Daria
- Gorla + 2 persone
- opuntya + 4 persone
- pindevil + 2 persone
- Gianni60 + moglie
è stata molto cortese, mi ha avvisata stamattina, sarà per la prossima volta.
:love_4:

SecoB

Giardinauta
grazie !!!

.
x Seco: ma xchè sei agitata???? Sono certa che andrà tutto benissimo!!!!

x Oleander: golosaccio:food: ci snobbi ehhhh!!!! pensa che io vado sempre a Torino x il salone del gusto ma questa volta il piacere d'incontrare gli amici di g.it è una priorità assoluta!! Behh..vorrà dire che ci posterai un pò di foto :food: mi raccomando..

Ciao ci vediamo domani!!:Saluto:

IO SONO PERENNEMENTE AGITATA ANCHE QUANDO SONO CONTENTA !!! :martello: :lol:

grazie per aver scelto il Raduno da noi :love_4: :love_4:, il salone del gusto c'è tutti gli anni !!! :D :love_4:

SecoB

Giardinauta
Magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio, a meno che non finisca all'inferno domani, anche il raduno di giardinaggio potremmo farlo ogni anno :D

mi hanno detto che devo stare calma ed essere più OTTIMISTA ... il RADUNO SI FARA' SEMPRE QUI !!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissimo Lele !!! :hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :hands13: :love_4: :lol:

Pinkdevil

Giardinauta
Ciao giardinauti!!! :froggie_r allora restiamo per domani a che ore? 13:00? 13:30?
Fatemi sapere.

Noi veniamo direttamente ad Alba, senza passare da Magenta, quindi tu e gli altri fate con comodo. Penso che se ce la facciamo passeremo prima dalla fiera che c'é ad Alba. Ho visto che qualcuno si vede prima alla stazione ma non ho il num di Alestellina o Scardan. :(

PS: Non ho il cell di nessuno, ho preso quelli dal sito del ristorante, qualora dovessi perdermi! :D

Oleander

Guru Giardinauta
IO SONO PERENNEMENTE AGITATA ANCHE QUANDO SONO CONTENTA !!! :martello: :lol:

grazie per aver scelto il Raduno da noi :love_4: :love_4:, il salone del gusto c'è tutti gli anni !!! :D :love_4:

ehhh lo saccio...ma il lavoro mi obbliga...:squint:

già oggi tra le 13.00 e le 15.00 ho degustato 8 vini con formaggi e salumi vari....non vi dico come son tornato a casa :fischio::inc:

SecoB

Giardinauta
incominciamo dal ... dolce ?

preparatevi !!!
ecco il ... dolce: alle nocciole d'Alba, al cacao e cioccolata, con uva nebbiolo da Barbaresco ... :lol: :lol: :lol: :love_4:
ho finito alle 18,30 !!!
mixtortePranzoForumrid.jpg

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Io mi prenoto x la tortina al cacao!! :food: :food: :D
sono arrivata da circa un'ora dal pranzo di matrimonio di un amico...sono super sazia!! :lol:
...e fra poco mi tocca andare ad un apericena x un festeggiamento di laurea!! :-S

...infatti ho appena preso un maalox x digerire un pò tutto il pranzo senò scoppio!! :lol:

pinkdevil ti ho mandato un mp con il mio numero, lo scrivo anche qua 333/8483167 così se domani vuoi unirti a noi basta che mi mandi un sms!:)

sappi che noi ci troviamo davanti la stazione di alba alle 10.30... noi arriveremo con una golf argento...:D

fammi sapere se ti unisci al giro turistico con noi!! :)

SecoB

Giardinauta
ha ha ha !!!

Io mi prenoto x la tortina al cacao!! :food: :food: :D
sono arrivata da circa un'ora dal pranzo di matrimonio di un amico...sono super sazia!! :lol:
...e fra poco mi tocca andare ad un apericena x un festeggiamento di laurea!! :-S

...infatti ho appena preso un maalox x digerire un pò tutto il pranzo senò scoppio!! :lol:

non è che a vedere la foto delle mie torte ... ha peggiorato la situazione ... :lol: :lol: :lol: :love_4:
P.S. la "tortina al cacao" pesa più di mezzo Kg ... !!! :lol:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vi annuncio che domani faccio una scappata al ristorante di Seco verso le 15,30...proprio perchè muoio dalla voglia di conoscervi!
In realtà ho una giornata occupatissima, ma un'occasione così non me la potevo perdere!

sono proprio contenta di conoscervi personalmente...
A Secondina ho già assicurato che andrò a mangiare da lei, tanto noi siamo così vicine che l'occasione non mancherà di certo!

ps: che torte spettacolari!!!!

Lele85

Apprendista Florello
preparatevi !!!
ecco il ... dolce: alle nocciole d'Alba, al cacao e cioccolata, con uva nebbiolo da Barbaresco ... :lol: :lol: :lol: :love_4:
ho finito alle 18,30 !!!
mixtortePranzoForumrid.jpg
ajhhaha seco.......della serie...sono allergico al cacao :D:D

no skerzo...io le prenoto tutte.....tutte mie mie mhauhauha

comunque pink ti ho risposto prima sul profilo...ora ho letto qui. adesso hai il numero di alestellina che arriverà con la golf tamarrata in stazione con musica a palla...non potrai non notarla...:D. no scherzo. comunque se hai bisogno di noi milanesi..chiedi pure il mio num di cell a seco,alestellina....a domani ragazzi.....io vado :)

p.s.: noi arriveremo per le 13 se tutto va bene e se ci svegliamo :D

opuntya

Maestro Giardinauta
Vi annuncio che domani faccio una scappata al ristorante di Seco verso le 15,30...proprio perchè muoio dalla voglia di conoscervi!
In realtà ho una giornata occupatissima, ma un'occasione così non me la potevo perdere!

sono proprio contenta di conoscervi personalmente...
A Secondina ho già assicurato che andrò a mangiare da lei, tanto noi siamo così vicine che l'occasione non mancherà di certo!

ps: che torte spettacolari!!!!

Che belloooo!!!:froggie_r:hands13: anch'io sono felice di conoscerti,nn arrivare troppo tardi
xchè io dovrò scappare abbastanza presto noi dobbiamo fare 150 km:storto:
ciao :Saluto::love_4:

alestellina

Florello
alestellina che arriverà con la golf tamarrata in stazione con musica a palla...

..e il braccio di fuori con la testa che segue il ritmo TUNZ-TUNZ!! :lol:

....MA che golf tamarrata?!?Matty non è il tipo da TUNZ-TUNZ con i finestrini giù e la musica a manetta!!!
Al massimo la mia seicento è tamarrata!! :D:ciglione: con la musica a palla della radio senti fare il CR-CR-CR delle casse!!!infatti mi sa che devo cambiarle perchè forse (secondo matty) ne ho una scassata!!
:lol: ..Ora mi sono fatta appiccicare pure i battitacco in alluminio del costo di 15€ così la baby è più fashion!!!:D

S

scardan123

Guest
RICORDIAMOCI TUTTI CHE CAMBIA L'ORA QUESTA NOTTE!

Questa sera prima di mezzanotte tiriamo indietro l'orologio di 1 ora

Alto