garofano
Maestro Giardinauta
Ho letto solo adesso il racconto,Grappino,ed è veramente molto bello e scritto veramente bene.Leggendolo mi ci sono ritrovata.Con Zorro ci scambiamo lunghi sguardi,lui guarda me e io guardo lui,sguardi intervallati da rapide chiusure di palpebre,che sono baci baci baci e tanti "ti voglio bene";io lo faccio a lui e Zorro mi risponde,in un mutuo linguaggio di cui solo lui ed io sappiamo il significato.La notte ,quando mi sveglia per le coccole,o la mattina presto,sono altri momenti nostri:lui viene in braccio,fusa a tutto spiano che pare un motorino,si ranicchia fra le braccia e attacca a lapparmi l'orecchio (che mi sta diventando come quello di Buddha)Io gli parlo a voce bassa piano piano,vicino all'orecchio,gli dico tante cose tenere e lui sta lì,gli occhietti chiusi,e si gode le coccole,le carezze e le paroline.
Sono contenta che il micetto si sia rimesso:ti capisco benissimo,fosse successa una cosa così a Zorrino mi sarebbe venuto un infarto.Eh,si,gli vogliamo proprio bene!
Sono contenta che il micetto si sia rimesso:ti capisco benissimo,fosse successa una cosa così a Zorrino mi sarebbe venuto un infarto.Eh,si,gli vogliamo proprio bene!